Sì sì, avevo tutte le scritte in italiano, ho fatto la prova a chiamarmi a casa e mi è comparsa la scritta in cinese per quel record.
Strano, io già con la b310 non le avevo più
Non so se possa essere una qualche differenza nel telefono... a me faceva uguale anche con la 310. Comunque, è un problema da poco, in fin dei conti, è più che altro una curiosità... :P
Salve a tutti, quando provo ad effettuare l'aggiornamento dalla 310 alla 313 il tel si riavvia e va in modalitá recovery. Ho provato cosi a spostare il file update.zip nella root ed installarlo tramite recovery ma mi da un errore riguardo al file /system/bild.prop dice file not found quando invece il file l'ho trovato proprio in quella posizione! Qualcuno saprebbe come aiutarmi? Grazie
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Io la b313 non l.ho ancora ricevuta via OTA quindi non so ma con la b310 quello scherzo me l.ha fatto.Io scritte in cinese non ne ho più le avevo fino alla b307 ma dalla b310 niente più.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Honor 6 H60-L02 Black
Ragazzi HELP ME!!
Da quando ho aggiornato alla 313,ho notato che il tel si riavviava molto frequentemente...purtroppo da stamattina invece lo fa di continuo!Non mi da nemmeno il tempo di andare in impostazioni per fare un hard reset!!!!Possibili soluzioni?
Ho un L02 cinese.
drunkct (08-03-15)
Penso che sia il caso di chiarire alcune cose
1) cercate di installare gli update usando sempre la recovery huawei
2) nel caso non si installa ripristinate i file huawei originale e riprovate
3.1) Se non siete utenti esperti di recovery fatevi un backup del telefono e ripristinate l'immagine completa (non OTA) con la procedura dei tre bottoni e poi rifate il restore del backup fatto in precendenza.
3.2) se volete capire come mai non si installa e siete abbastanza esperti di recovery
mettete la recovery twrp, fate il mount manual da recovery di tutte le partizioni e riprovate ad installare il pacchetto.
Ovviamente l'installazione vi fallirà (la TWRP non fa miracoli) ma dal log a video potrete capire quale controllo fallisce, in genere è un file che avete manomesso voi direttamente o indirettamente tramite qualche app con permessi di root. A quel punto riprisitinate i file originale e riprovate.
3.3) se siete utenti esperti di recovery e script di installazione potete anche commentare i check che falliscono dell'updater script ma ovviamente prima di farlo dovete sapere molto bene quello che state facendo altrimenti rischiate il soft brick o un sistema instabile.
Ultima modifica di palasix; 08-03-15 alle 13:31
davik3000 (10-03-15)