CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 250 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 2497
Discussione:

[Honor 6]AGGIORNAMENTI UFFICIALI/INFO/PROBLEMI INSTALLAZIONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie per le puntualizzazioni! Sapresti indicarmi come o dove trovare informazioni in modo da installare l'aggiornamento tramite recovery huawei?

Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Installare il pacchetto tramite recovery Huawei significa semplicemente avere la recovery originale mettere il pacchetto sulla sd nella cartella dload e fare aggiornamento locale con l App updater se non hai ricevuto ota da Huawei

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Io alla fine ho risolto proprio come dice palasix...
    Ero addirittura sulla 121sp06 (quindi emui 2.3).
    Ho ricevuto aggiornamento OTA (l'ho postato peraltro qualche post fa) ma quando provavo ad aggiornare, partiva la procedura ma nulla...dopo circa 15% mi dava failed e potevo solo spegnere.
    Avrò provato 15 combinazioni di recovery e update...niente, neanche tramite Hisuite.
    Alla fine ho fatto in questo modo: ho preso la rom completa (la 313 da xda), l'ho salvata nella cartella dload della sd, e ho aggiornato tramite updater. Ha funzionato perfettamente.

Una cosa ho capito (probabilmente per voi sarà già evidente, ma per me non lo era). Il file build.prop contiene informazioni sulla ROM che avete in questo momento.
    Se per un qualunque motivo (come me hehehehe) ad un certo punto vi incasinate con i file local.prop e build.prop e non sapete più che versione sono dovete fare una cosa molto semplice: riscaricateli da xda tutti e due per la stessa versione ovviamente dopodiché tramite il multitool scaricate la versione corrispondente della recovery (anche se non è quella che avete paradossalmente non fa niente)...sembra assurdo ma per me ha funzionato in questo modo: ho messo local, build e recovery della 302 (ricordo che in realtà avevo la 121sp06) e ho aggiornato tramite l'updater. Sino a quel momento non mi funzionava, così è andata. Sembra quasi che l'importante fosse la coerenza tra i 3...

Aggiornare con l'updater la ROM intera è identico a fare un OTA (non si perde nulla, neanche il registro chiamate per dire), l'unica differenza è che il file è più grande da scaricare e da passare sulla SD ma insomma invece di 1 minuto ce ne si mettono 10...

EDIT: dimenticavo dopo i vari passaggi ho usato region changer (si trova sul ps), l'ho trovato comodo per fare i vari cambi dei file .prop (fa tutto lui in automatico), ovviamente serve il root.
    Ultima modifica di erpiega; 08-03-15 alle 17:11

5. Il seguente Utente ha ringraziato erpiega per il post:

avalonmaster (11-05-15)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domenicog Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Ho scaricato l'aggiornamento alla B313 ottenuto via OTA per il modello L02.
    Ecco il link: https://www.dropbox.com/s/papw34ic6k...pdate.zip?dl=0
    Grazie... installato poco fa. Ora controllo che sia tutto ok...

EDIT: aggiornamento effettuato senza problemi.
    Ultima modifica di Koleman; 08-03-15 alle 23:27

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi è arrivato l'Honor venerdì scorso e ancora non ho ricevuto l'ota..sono ancora con la 2.3, la prima. Per aggiornare manualmente posso mettere direttamente l'ultima oppure devo installare gli aggiornamenti tutti, in ordine? Quindi partendo dalla B109, installo la B109SP01 e poi la B370...ditemi se è corretto

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da j0ker69 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi è arrivato l'Honor venerdì scorso e ancora non ho ricevuto l'ota..sono ancora con la 2.3, la prima. Per aggiornare manualmente posso mettere direttamente l'ultima oppure devo installare gli aggiornamenti tutti, in ordine? Quindi partendo dalla B109, installo la B109SP01 e poi la B370...ditemi se è corretto
    Dal sito Hihonor sembrerebbe che ora si può passare direttamente alla B370.
    Io ti consiglierei comunque di attendere che venga messo online il file ufficiale della b371 e aggiornare in base alle loro istruzioni.

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cortac Visualizza il messaggio
    Io ti consiglierei comunque di attendere che venga messo online il file ufficiale della b371 e aggiornare in base alle loro istruzioni.
    Ma perchè la b370 non è ufficiale? non mi arriva il diavolo di OTA...ma perchè?

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 7 4/64

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 113 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cortac Visualizza il messaggio
    Puoi mettere quella sul sito, io li ho contattati per il tuo medesimo problema e mi hanno detto di scaricare ed installare il file da sito.
    C'è scritto che va bene anche per chi ha la B109 e non penso tu debba installare prima la B109SP0 e poi la B370, ma direttamente la B370.
    Due giorni dopo che ho messo la B370 da "aggiornamento locale" mi è arrivata la B371 OTA.

Quote Originariamente inviato da j0ker69 Visualizza il messaggio
    Ma perchè la b370 non è ufficiale? non mi arriva il diavolo di OTA...ma perchè?
    Leggi qui sopra, è ufficiale ma non mi han saputo dire perché non arriva OTA

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da docking Visualizza il messaggio
    Puoi mettere quella sul sito, io li ho contattati per il tuo medesimo problema e mi hanno detto di scaricare ed installare il file da sito.
    C'è scritto che va bene anche per chi ha la B109 e non penso tu debba installare prima la B109SP0 e poi la B370, ma direttamente la B370.
    Due giorni dopo che ho messo la B370 da "aggiornamento locale" mi è arrivata la B371 OTA.

Leggi qui sopra, è ufficiale ma non mi han saputo dire perché non arriva OTA
    ok grazie 1000...ora lo carico e procedo con l'aggiornamento...faccio anche bel reset...spero non esca lollipop tra pochissimo se no dovrò riresettare...per quando è previsto che tu sappia?

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 7 4/64

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 113 volte in 75 Posts
    Predefinito

Dicevano primo trimestre...ma dubito!

Pagina 86 di 250 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio