Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Salve a tutti, vi riacquistato un honor 6 modello l02, dopo che il mio in autunno aveva tirato le cuoia. È arrivato con la B317, ricordo che invece eravamo arrivato a MM, in autunno. Dopo una settimana vedendo che non arrivavano aggiornamenti ora, no recuperato dal pc la b535, che vi installato senza problemi. Sono andato alla ricerca di MM, trovata da qualche parte sul web, qualcosa è andato storto. Dopo installazione il cellulare si riavvia di continuo. No provato con i 3 tasti arriva a 5%, compare una scritta cinese e si blocca tutto. Se riavvio riparte il riavvio continuo.
Inviato dal mio ASUS_Z00LD usando Androidiani App
Ti esce la scritta in cinese perché lo fai con il cavo collegato al PC giusto? Devi fare la procedura dei 3 bottoni con cavo scollegato.
Nel caso non funziona prova con questa guida che ho messo su xda un po' di tempo fa
https://forum.xda-developers.com/hon...i-3-1-t3318231
Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Intanto inizio a ringraziarti. Aggiungo che quando esce la scritta cinese compare anche il disegno di quella che sembra una sd e li pensavo di doverla togliere, da quello che riesco a capire sulla guida invece dovrei inserirla, ma una domanda il link mi porta ad una developper o sbaglio leggo 6.1.1.
Inviato dal mio ASUS_Z00LD usando Androidiani App
Si è una developer, l'unico modl per tornare indietro da EMUI 4.0.
Devi mettere update.app della 6.1.1 nella sd cartella dload.
quindi con cavo scollegato da pc:
Inserisci la sd senza connetterla
premi a lungo power per spegnere
appena senti la vibrazione premi i tre pulsanti
quando appare il logo honor connetti la sd tenendo premuti i 3 pulsanti ancore per 3 - 4 secondi e poi lascia.
Se tutto va bene poi ti dico come rimettere lollipop versione stabile
Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Triplete66 (09-04-17)