CERCA
PER MODELLO
Pagina 16 di 28 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 276
Discussione:

[Honor 6]Blocchi, Riavvii, Impuntamenti, Lag Anomali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pegasoalatp Visualizza il messaggio
    Pre B310, capitava relativamenete frequentemente quindi spero ardentemente ( ) che il problema sia stato risolto
    Mhm... ho anche io la B310. Ieri pomeriggio ho dovuto riavviare a causa di un applicazione che teneva il GPS attivo pur avendolo spento da impostazioni.
    Stamattina presto l'ho trovato sulla richiesta PIN. Spento e riacceso, fino a sera tutto ok. Poi ancora sulla richiesta PIN. Può capitare più volte in poco tempo oppure possono passare anche 1-2 settimane...

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    H60-L12

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Mhm... ho anche io la B310. Ieri pomeriggio ho dovuto riavviare a causa di un applicazione che teneva il GPS attivo pur avendolo spento da impostazioni.
    Stamattina presto l'ho trovato sulla richiesta PIN. Spento e riacceso, fino a sera tutto ok. Poi ancora sulla richiesta PIN. Può capitare più volte in poco tempo oppure possono passare anche 1-2 settimane...
    il problema del reset era ancora presente con la versione B310. Ho installato da ancora troppo poco la versione B313 per poter dire qualcosa.
    Riguardo il problema segnalato dall'autore del thread, il problema che chiamo "deep stand-by" che non fa risvegliare il telefono, invece non si e' piu'manifestato (a me) a partire dalla versione di firmware B310, e al momento non l'ho visto con B313.
    Siccome precedentemente capitava con una certa frequenza, il fatto di non averlo avuto piu'mi fa sperare che, almeno questo problema, sia stati risolto.
    Non ho dei log sui dettagli degli aggiornamenti, quindi non posso dire con certezza che Huawei abbia fissato: vedremo con il passare del tempo.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pegasoalatp Visualizza il messaggio
    Riguardo il problema segnalato dall'autore del thread, il problema che chiamo "deep stand-by" che non fa risvegliare il telefono, invece non si e' piu'manifestato (a me) a partire dalla versione di firmware B310, e al momento non l'ho visto con B313.
    Ok, quoto. A me si è presentato solo un paio di volte qualche mese fa. Quindi certamente prima della B310. In ogni caso Huawei spesso mette "migliorata la stabilità del sistema".... quindi chissà. Invece i riavvii sono ancora frequenti. Ne ho avuti 3 in queste ultime due settimane. Sto valutando anche altre alternative... però non è facile trovare un DSFA con le stesse caratteristiche e a prezzo simile.

Baby Droid

Smartphone
    Honor 6 H60L02

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ci sono diversi htc

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alessandrosardegna Visualizza il messaggio
    Ci sono diversi htc
    Vado un attimo OT ... per gli HTC dual è sempre un problema trovare una ROM stabile multilingua...

Androidiano VIP

Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

Anche con la B313 ho riscontrato uno spegnimento del telefono senza riavvio. Per farlo ripartire ho dovuto tenere premuto il pulsante di accensione una quindicina di secondi. Secondo me è un problema di kernel, quando avevo l'S2 problemi del genere li ho riscontrati montando kernel troppo performanti. Speriamo che Huawei si decida a sfornare qualcosa di risolutivo...

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Io e tre amici mai riscontrato riavvii devono esserci delle condizioni particolari che lo provocano

Androidiano VIP

Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Io e tre amici mai riscontrato riavvii devono esserci delle condizioni particolari che lo provocano
    È una cosa stranissima, avevo accesso il display qualche minuto prima e non c'era nessun segnale che mi potesse far pensare che qualche minuto dopo si fosse spento. Boh!

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Exclamation

Ciao ragazzi,

ho fatto un disastro con il cel, ho cancellato tutto. Sistema operativo in primis. Il cel non si spegne più nè si carica. Posso solo avviarlo in recovery mode oppure resta acceso con la scritta honor 6. Connesso al pc non viene riconosciuto insomma è inutilizzabile.

Le uniche operazioni che posso fare sono dalla recovery mode. Ditemi che c'è un modo per riportarlo in vita vi prego.

Ad intuito deduco che debba reinstallare tutto sistema operativo etc però non ho i file nè so dove prenderli.

Inutile dirvi che devo prima scaricare il file sul pc dopodichè copiarli sulla SD con microsd inserita dopodichè prendere la microsd inserirla nel cel.

Non ho altri modi per fare copie dei file quindi se bisogna creare delle cartelle, delle root etc devo farlo dal pc.

Vi prego aiutatemi perchè il cel mi serve per lavorare, sono rovinato.

grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pariantes Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

ho fatto un disastro con il cel, ho cancellato tutto. Sistema operativo in primis. Il cel non si spegne più nè si carica. Posso solo avviarlo in recovery mode oppure resta acceso con la scritta honor 6. Connesso al pc non viene riconosciuto insomma è inutilizzabile.

Le uniche operazioni che posso fare sono dalla recovery mode. Ditemi che c'è un modo per riportarlo in vita vi prego.

Ad intuito deduco che debba reinstallare tutto sistema operativo etc però non ho i file nè so dove prenderli.

Inutile dirvi che devo prima scaricare il file sul pc dopodichè copiarli sulla SD con microsd inserita dopodichè prendere la microsd inserirla nel cel.

Non ho altri modi per fare copie dei file quindi se bisogna creare delle cartelle, delle root etc devo farlo dal pc.

Vi prego aiutatemi perchè il cel mi serve per lavorare, sono rovinato.

grazie.
    Ragazzi ho scaricato il file H60-L04_V100R001C00B370.zip

inserito nella cartella dload della sdcard

rinominato il file in update.zip

avviata la procedura d'installazione dalla recovery mode ma dopo 2 secondi che parte l'installazione esce installation aborted e l'omino verde a pangia in giu.

Aiutatemi vi prego

Pagina 16 di 28 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio