Ok. Tieni conto che nel risparmio batteria la modalità intelligente da qualche problema nelle notifiche, almeno porta dei ritardi... E occhio a settare bene le impostazioni di notifica...
Theon scusa ma x avere la firma bisogna acquistare la pro ? altra domanda : ho alcune cartelle tipo arrivo_2014 oppure inviata_2014.....non le vedo
ne sai qualcosa ?
Sai, sulla pro non so che dirti perché l'ho acquistata subito, avendo visto che le notifiche push funzionavano, avendo 4 account... Per le cartelle devi andare su "Altre Cartelle"... Basta entrare in qualsiasi voce, tipo posta in arrivo... E da là trovi tutte le tue cartelle 😉
Ultima modifica di theon; 08-03-15 alle 23:45
Io le vedo senza alcun problema nel modo che ti ho indicato. Per la firma ti confermo che basta tenere premuto sul nome dell'account e cliccare su impostazioni avanzate e cartelle... Guarda se questa impostazione ce l'hai anche nella versione free...
Usando abbastanza l'app stock, ecco due sgradevoli anomalie, confermate che risultano anche a voi?
1. Settando Sync frequency su Never, il client aggiorna la posta ed il calendario comunque. Ovvero se uno vuole evitare il push e controllare la posta manualmente, é necessario porre il setting Sync Email su off. Una volta tanto, alla faccia delle mancate notifiche..
2. Al contrario dell'app stock vista su altri telefoni, non é possibile impostare un autoreply né per il contenuto né per data/ora entro cui deve essere attivo. Volendo provare client mail alternativi, questi che nominate prevedono la gestione dell'autoreply?
Tutto ció su un L12 con B313
Penso che consumi batteria come qualsiasi applicazione con notifiche push... Motivo per cui sinceramente, sto facendo dei test eliminando tutte le notifiche di questo genere dalle diverse applicazioni, whatsapp a parte...
. Attualmente io l'ho impostato a tempo con verifica ogni ora, non avendo grosse esigenze in tal senso...
Comunque ripeto, qualsiasi applicazione con notifica push consuma batteria, è normale questo...
le app che fanno notifiche in push consumano batteria a seconda del numero di notifche ricevute.
Una app normale invece consuma batteria solo se è usata.
Quindi se non volete app social che mandano notifiche o mail tipo whatsapp FB twitter google+ gmail etc allora è vero che salverete batteria
ma ovviamente avete tolto il 50% delle app più usate dagli utenti.
A questo punto meglio comprarsi un telefono di 10 anni fa, telefona che è una bellezza e la batteria dura sette giorni.
Ultima modifica di theon; 09-03-15 alle 22:36