CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 100
Discussione:

[Honor 6]Thread Ufficiale Applicazione Mail Stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    542
    Smartphone
    Redmi Note 7 4/64

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 113 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snich86 Visualizza il messaggio
    E per curiosità cosa ti hanno risposto? sempre se ti hanno risposto..
    Secondo te ha senso che la risposta sia "non è un bug ma una feature"? cioè vuoi dirmi che la mancanza di notifica è fatta apposta, perché è molto utile nascondere le notifiche, tanto non servono a nulla....
    ma che razza di assistenza è sta qua?
    Mi hanno risposto che ci stanno lavorando, al momento hanno ritirato l'update e lo stanno sistemando.
    AL telefono mi hanno scaricato, leggono il manuale per risponderti e se gli dici del problema whatsapp ti dicono che non rispondono per le app di terze parti!
    Via mail mi rispondono, ma senza dirmi nulla in più che ci stanno lavorando per risolvere.

    UPDATE
    E' riapparso l'aggiornamento sul sito, ora provo...

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Huawei Ascend P7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da docking Visualizza il messaggio
    Mi hanno risposto che ci stanno lavorando, al momento hanno ritirato l'update e lo stanno sistemando.
    AL telefono mi hanno scaricato, leggono il manuale per risponderti e se gli dici del problema whatsapp ti dicono che non rispondono per le app di terze parti!
    Via mail mi rispondono, ma senza dirmi nulla in più che ci stanno lavorando per risolvere.

    UPDATE
    E' riapparso l'aggiornamento sul sito, ora provo...
    Beh se non altro a te non hanno detto che per loro è tutto normale... speriamo sia vera questa cosa che ci stanno lavorando invece, perché sembra che gli utenti huawei siano completamente abbandonati a loro stessi... Facci sapere se l'aggiornamento da qualche esito positivo! Ma oltre al problema di whatsapp hai anche tu quello delle notifiche email che non arrivano sull'app nativa?

  4. #63
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    542
    Smartphone
    Redmi Note 7 4/64

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 113 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snich86 Visualizza il messaggio
    Beh se non altro a te non hanno detto che per loro è tutto normale... speriamo sia vera questa cosa che ci stanno lavorando invece, perché sembra che gli utenti huawei siano completamente abbandonati a loro stessi... Facci sapere se l'aggiornamento da qualche esito positivo! Ma oltre al problema di whatsapp hai anche tu quello delle notifiche email che non arrivano sull'app nativa?
    Io la nativa non la sto usando, perché ho cambiato 3 Honor6 e non avevo voglia di settarlo visto che avevano tutti lo stesso problema.
    Forse perché il mio essendo europeo mi danno supporto italiano e non sanno cosa dire...
    Comunque Gmail funziona perfettamente e anche Skype.
    Ultima modifica di docking; 02-03-15 alle 18:34

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Huawei Ascend P7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da docking Visualizza il messaggio
    Io la nativa non la sto usando, perché ho cambiato 3 Honor6 e non avevo voglia di settarlo visto che avevano tutti lo stesso problema.
    Forse perché il mio essendo europeo mi danno supporto italiano e non sanno cosa dire...
    Comunque Gmail funziona perfettamente e anche Skype.
    Io ho un Ascend P7 comprato all'unieuro quindi europeo ma con whatsapp nessun problema. Tentato anche io con l'assistenza italiana ma fanno ridere... chiamato un paio di volte e non sanno neanche cosa risponderti se non di portarlo in un centro assistenza.. per quello ho provato a scrivere alla global ma come hai visto non è servito a nulla..

  6. #65
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Huawei con gli Honor (almeno per quanto riguarda le versioni europee) non credo risponda direttamente. La Honor è un azienda a sè con il suo servizio assistenza (microscopico rispetto alla casa 'madre'). Discorso diverso per i terminali Honor venduti direttamente in Cina per gli operatori cinesi (infatti in questo caso gli aggiornamenti sono disponibili direttamente sul sito Huawei ufficiale). Io ho scritto ancora a Huawei per l'Honor 6 cinese che ho comprato. La prima cosa che vogliono sapere è se è la versione cinese... altrimenti neppure ti considerano.

  7. #66
    sdm
    sdm non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ragazzi anche io stesso prblema notifiche con app email. tutto iniziato con k9 che improvvisamente ha smesso di notificare, ho settato la nativa, stesso problema. purtroppo con aquamail non risolvo l' imap. qualcuno ha utilizzato altre app che notificano a dovere e utilizzano imap per benino ? x imap intendo sincronia assoluta con altri soft desktop.

    grazie

  8. #67
    Senior Droid L'avatar di theon


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Allora, io con K9 avevo problema di notifiche anche sul mio vecchio Moto G, quindi penso sia un problema di software, a questo punto... Mentre per Aquamail non so che dirti, visto che io non ho problemi di notifiche oramai con questo client...

  9. #68
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sdm Visualizza il messaggio
    ragazzi anche io stesso prblema notifiche con app email. tutto iniziato con k9 che improvvisamente ha smesso di notificare, ho settato la nativa, stesso problema. purtroppo con aquamail non risolvo l' imap. qualcuno ha utilizzato altre app che notificano a dovere e utilizzano imap per benino ? x imap intendo sincronia assoluta con altri soft desktop.

    grazie
    Usa myMail

  10. #69
    sdm
    sdm non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theon Visualizza il messaggio
    Allora, io con K9 avevo problema di notifiche anche sul mio vecchio Moto G, quindi penso sia un problema di software, a questo punto... Mentre per Aquamail non so che dirti, visto che io non ho problemi di notifiche oramai con questo client...
    allora effettivamente non male questa aquamail, probabilmente ho risolto notifiche e forse anche il protocollo imap , pare che con un pò di ritardo ma trovo la posta inviata anche in desktop. tra qualche giorno ti fccio sapere, incrocio le dita

  11. #70
    sdm
    sdm non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Usa myMail
    l'avevo sitaa giorni fà, provo anche questa, grazie

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy