CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 100
Discussione:

[Honor 6]Thread Ufficiale Applicazione Mail Stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theon Visualizza il messaggio
    Concordo, però aggiungendo che é una scelta che va fatta con una giusta ponderazione e dipende dalle situazioni...

Il fatto di limitare le notifiche push alle applicazioni che si ritiene indispensabili in tal senso penso sia il giusto compromesso...
    appoggio. il fatto che non si abilitino le notifiche push su ogni app social non significa che non si abbia piacere ad usarle all'occorrenza.
    poi dipende dalle esigenze di ognuno.
    se tenessi le notifiche accese di fb, twitter, whatsapp, telegram, email, viber, flowdock etc, avrei una crisi isterica nel giro di mezza giornata e stamperei il cell nel muro, c'è chi invece non riesce a staccarsi da queste app e deve avere le notifiche di tutto...in questo caso però è inutile lamentarsi se la batteria dura poco

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Whatsapp telegram viber sono app simili per me non ha senso abilitare uno e non le altre se le ho installate sul telefono tanto vale che ne uso solo uno.. Le email non posso tenerle disabilitate, fb lo uso pochissimo come gli altri social e così facendo ricevo poche notifiche. Cmq penso che siamo ot col senso di questo thread è ovvio che ognuno fa come gli pare.

Senior Droid L'avatar di theon

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Whatsapp telegram viber sono app simili per me non ha senso abilitare uno e non le altre se le ho installate sul telefono tanto vale che ne uso solo uno.. Le email non posso tenerle disabilitate, fb lo uso pochissimo come gli altri social e così facendo ricevo poche notifiche. Cmq penso che siamo ot col senso di questo thread è ovvio che ognuno fa come gli pare.
    Io intendevo un'altra cosa... Ad esempio io usando come instant messaging whatsapp, le altre non le uso.. E per le email, dovessi sempre essere connesso per lavoro non avrei problema ad abilitare...

Ma quando parlo di situazioni faccio il mio esempio : lavoro in posti dove il mio operatore prende malissimo, sempre a momenti.. Ovviamente, in questi caso, le notifiche push mi fanno consumare tanta batteria, ed è questo il motivo per cui ho deciso di limitarle...

Quindi, ovvio, ognuno si regola sulla base delle proprie necessità, non certo perché è retrogrado... 😀

Comunque, si, sorry.. Chiudo l'OT... 😊

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

discussione unita al thread ufficiale
    usiamo il tasto cerca per il futuro

grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Dopo l'aggiornamento a EMUI 3.0 ho riscontrato problemi di notifiche con la posta, ossia le notifiche arrivano tramite vibrazione ma non arriva il suono e nell'aria norifiche non appare nulla.
    Dopo vari tentativi e visto che per me la posta è estremamente importante ho risolto installando Type mail (vecchio nome Blue Mail).
    Ora funziona tutto alla grande e devo dire che questo client non mi fa rimpiangere l'applicazione stock, sia perchè ha il push dei messaggi sia perchè ha un ottima UI e non consuma la batteria anche se ricevo parecchi messaggi al giorno.
    Aspettando un update da Huawei per l'applicazione stock.

Grazie

Senior Droid L'avatar di apofisao

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

L'applicazione stock funziona perfettamente, se vai in impostazioni > audio > tono di notifica predefinito, puoi tranquillamente scegliere un qualsiasi avviso sonoro che ti avviserà quando ti arrivano le email. Per quanto riguarda la notifica, la procedura per attivarla è la seguente: tappi sull'app poi vai su menù > impostazioni > tappi sul tuo indirizzo di posta, fai scorrere tutte le opzioni e verso la fine troverai l'opzione "notifiche email" con sotto scritto anche "notifica sulla barra di stato quanto di arriva l'email", ti basterà mettere su on
    Ultima modifica di apofisao; 15-03-15 alle 10:38
    Se non puoi chiedere la mano alla tua ragazza, usa la tua....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da apofisao Visualizza il messaggio
    L'applicazione stock funziona perfettamente, se vai in impostazioni > audio > tono di notifica predefinito, puoi tranquillamente scegliere un qualsiasi avviso sonoro che ti avviserà quando ti arrivano le email. Per quanto riguarda la notifica, la procedura per attivarla è la seguente: tappi sull'app poi vai su menù > impostazioni > tappi sul tuo indirizzo di posta, fai scorrere tutte le opzioni e verso la fine troverai l'opzione "notifiche email" con sotto scritto anche "notifica sulla barra di stato quanto di arriva l'email", ti basterà mettere su on
    Ciao sul mio "notifica sulla barra di stato quanto di arriva l'email" non si trova e per quanto riguarda le notifiche sono tutte attivate, ma l'appicazione stock di funzionare non ne vuole sapere.
    Quando arrivano le email il telefono vibra ma del suono neanche l'ombra e idem dei messaggi nelle barra di stato non arriva nulla.
    Con la EMUI 2.3 funzionava perfettamente dopo l'aggiornamento alla 3.0 niente. Altra cosa curiosa è che l'applicazione stock non compare nella lista apllicazioni protette, notifiche, e dropzone, comunque non sono l'unico ad avere problemi con l'applicazione stock, il resto dei programmi inbox, whatsapp, google+ ecc. funzionano perfettamente.

Grazie.

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ascend P7

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da apofisao Visualizza il messaggio
    L'opzione è attiva ma delle notifiche neanche l'ombra. Che telefono hai e che versione di EMUI?

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ascend P7

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Stamattina ho aggiornato alla B615 ma il problema non si è ancora risolto! Assurdo!

Senior Droid L'avatar di apofisao

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snich86 Visualizza il messaggio
    L'opzione è attiva ma delle notifiche neanche l'ombra. Che telefono hai e che versione di EMUI?
    Ho un H60-L02 con EMUI 3.0
    Ultima modifica di apofisao; 15-03-15 alle 22:52
    Se non puoi chiedere la mano alla tua ragazza, usa la tua....

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio