Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariokappa
[quote name="antares25" post=6263172]Allora pellicole arrivate con dhl alle 15 circa.la pellicola arriva in una scatoletta di cartone dello stesso colore della confezione dello smartphone con scritte come ovvio tutte in cinese.all interno della confezione troviamo 1 pellicola touchplus 1 panno oer pulire lo schermo 1 rimuovi bolle e(cosa molto gradita)la guida in olastica per mettere la oellicola in modo perfetto.al tatto e alla vista è una comunissima pellicola in plastica trasparente non oleofobica,con l aggiunta dei tre tasti(simboli)incisi sulla parte bassa della pellicola stessa.toccando i tasti sembrano come incisi con il laser,i tasti sono di un colore grigio,si sente a mala pena la differenza tra la parte sana della pellicola e i tasti.una volta istallata ho attivato la funzione touchplus dalle impostazioni e i tasti vanno una meraviglia senza problemi alcuno.ora lo schermo si che dona tutta la sua maestosita dei 5 pollici.promossa davvero,peccato solo che non sia oleofobica odio da morire le impronte.vi allego delle foto per farvi capsire com e la pellicola.SE TI SONO STATO UTILE USA IL TASTO GRAZIE!!!!
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_0vqQz.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_IEQsZ.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_nvQLP.jpg
P.s.vorrei solo aggiungere che logicamente i nuovi tasti non sono retroilluminati quindi la sera e una caccia al bottone.
Inviato dal mio H60-L02 usando
Androidiani App
Ti faccio una domanda importantissima che nessuno ha mai fatto:con questa pellicola si riesce a sbloccare il telefono senza usare il tasto power??grazie!![/QUOTE]
No non si puo,basta pero una semplice flip cover per honor 6 e il gioco e fatto
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
creata discussione ufficiale
-
A proposito di accessori ufficiali o non, si può acquistare qualsiasi batteria portatile per l'honor 6 o ve ne sono specifiche?
-
-
accessori
salve a tutti.. sono nuovo di questo forum e ho letto qualcosa su questo telefono prima di acquistarlo.. ho preso la versione da 16 giga per il mercato europeo da amazon.. ora vorrei prendere una micro sd da 32 giga ma non saprei quale. che caratteristiche dovrei guardare?
-
Che abbia 32gb, che ci sia il simbolo (10) oppure la (U), indicano la velocità di tx/rx.
-
1 allegato(i)
Mi sono appena arrivati bumper in alluminio anodizzato di colore azzurro, cover in silicone anch'essa dello stesso colore del bumper, pellicola vetro anteriore e posteriore e poi un power bank xiaomi... @magicoaci potresti prendere tranquillamente quella.
Allegato 128297
Se vi interessano altri particolari fate sapere!
-
Carina però proteggere il retro solo con la pellicola può andare bene per o graffi ma in caso di caduta ho qualche timore
-
Quote:
palasix
Carina però proteggere il retro solo con la pellicola può andare bene per o graffi ma in caso di caduta ho qualche timore
Se ha la pellicola in vetro protegge anche dagli urti...
-
Quote:
palasix
Esatto pellicola posteriore in vetro almeno per eventuali urti.
-
Quote:
FoxHound
Potresti dirci dove l'hai presa?
-
Quote:
FoxHound
Mah io sulla sua efficacia resto perplesso ma come sempre ognuno fa le sue scelte.
-
Quote:
visce1
Potresti dirci dove l'hai presa?
Ho preso tutto da flosmall
-
Quote:
carlobat
Che cover consigliate?
Chi mi può aiutare? Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
FoxHound
Mi sono appena arrivati bumper in alluminio anodizzato di colore azzurro, cover in silicone anch'essa dello stesso colore del bumper, pellicola vetro anteriore e posteriore e poi un power bank xiaomi... @
magicoaci potresti prendere tranquillamente quella.
https://www.androidiani.com/forum/at...7&d=1416909578
Se vi interessano altri particolari fate sapere!
Anche se è xaomi per l'honor6?
-
Mi è arrivata una flip cover presa su amazon. Molto comoda e ti scordi del tasto di accensione.
Una domanda per chi ce l'ha già: quando la chiudi ti compare un orologio e un widget del meteo. E' possibile personalizzare anche questa "home" ? Giusto perchè il meteo standard non è sincronizzato con la mia zona...
Non che sia un grosso problema, visto che poi si vede solo per 5 secondi, ma visto che tutto è programmabile....
-
Quote:
magicoaci
Anche se è xaomi per l'honor6?
Inviato dal mio H60-L02 usando
Androidiani App
Si si, è una power bank in fin dei conti, ma con un ottima autonomia di ricarica, io ho preso quella dad 10600 mAh e va benissimo
-
Sono riuscito a trovare questo che ne pensi?
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00JT7X...&pi=SY200_QL40
-
Quote:
magicoaci
Si dai, sembra abbastanza serio anche il venditore...poi amazon ti da una garanzia in più
-
Quote:
FoxHound
Si dai, sembra abbastanza serio anche il venditore...poi amazon ti da una garanzia in più[/QUOTE]
Ti ringrazio, un ultimo dubbio, non è che poi ci sono problemi con il voltaggio?
-
Quote:
magicoaci
Si dai, sembra abbastanza serio anche il venditore...poi amazon ti da una garanzia in più
Ti ringrazio, un ultimo dubbio, non è che poi ci sono problemi con il voltaggio?
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App[/QUOTE]
Guarda se è originale non dovresti avere nessun problema perchè in uscita il voltaggio è controllato, dunque non dovrebbe superare la soglia massima dichiarata
-
Qualcuno mi sa dare un parere su questa Ultimate Shield? Ultimate Shield Proteggi Schermo Premium Vetro Temperato per Huawei Honor 6: Amazon.it: Elettronica
Protegge bene? E' facile da rimuovere, in caso?
Se invece voglio una cover flip mi consigliate Mooncase, Nillkin o ELTD? Grazie :)
-
Quote:
torrepedrera
Mi è arrivata una flip cover presa su amazon. Molto comoda e ti scordi del tasto di accensione.
Una domanda per chi ce l'ha già: quando la chiudi ti compare un orologio e un widget del meteo. E' possibile personalizzare anche questa "home" ? Giusto perchè il meteo standard non è sincronizzato con la mia zona...
Non che sia un grosso problema, visto che poi si vede solo per 5 secondi, ma visto che tutto è programmabile....
Quale flip cover è?
-
Quote:
torrepedrera
ciao scusa ma usando la flip cover si imposta automaticamente il widget co l'orologio e per rispondere alle chiamate? riconosce automaticamente la flip cover?
grazie
-
Quote:
kiapsita
Quale flip cover è?
Mooncase nera.
-
Quote:
Lu89
ciao scusa ma usando la flip cover si imposta automaticamente il widget co l'orologio e per rispondere alle chiamate? riconosce automaticamente la flip cover?
grazie
io non ho dovuto impostare niente. Fa tutto da solo.
Appena lo chiudi rimane per 4-5 secondi il widget ora e meteo e scorrendo verso sx hai un mini lettore (tipo ipod)
Quando ti arriva una chiamata ti compare una mini icona del chiamante e le due cornette rossa e verde in alto e in basso. magari vedo di postare una foto
-
3 allegato(i)
Allegato 129056Allegato 129057Allegato 129058
Scusate la qualità delle foto... però dovrebbe rendere l'idea
-
Per chi fosse interessato segnalo di aver provato con successo il Garmin vivosmart con il nostro amato cellulare e va da dio. Ci sono tutte le notifiche che vogliamo al polso e il contappassi è precisissimo. Scrivo questo perchè avevo letto che molti hanno avuto problemi con questa smart band, invece con Honor 6 funziona benissimo.
-
arrivato finalmente pellicola touchplus originale
dopo un luuungo viaggio, presa da alibaba appena era comparsa a fine ottobre, è arrivata oggi
ma a dire il vero ho un pò miseria a metterla:
da subito ho messo pellicola trovata all'interno della confezione dell'honor, quindi originale hawei, ma era di qualità scadente, non oleofobica, na ciofeca rispetto alle varie brando & co che compro di solito, costano si 10 euro contro l'euro di quelle scadenti, ma sembra veramente di non averle
ora ho messo custodia flip che protegge piuttosto bene, ho tolto la pellicola ed è un altro andare senza
quindi non so se metterla la touchplus, se la qualità è come la prima...
-
La pellicola touchplus e te lo dico per esperienza non e per nulla oleofobica(il vetro dello smartphone invece si) e si graffia con estrema facilità io sono rimasto molto deluso
Inviato dal mio IdeaTab S6000-F usando Androidiani App
-
Quote:
antares25
La pellicola touchplus e te lo dico per esperienza non e per nulla oleofobica(il vetro dello smartphone invece si) e si graffia con estrema facilità io sono rimasto molto deluso
Inviato dal mio IdeaTab S6000-F usando
Androidiani App
A me è arrivata oggi, devo dire che anche se non oleofobica non rimane molto imbrattata, anche se bisogna vedere con l'usura come si comporta. L'ho messa a telefono spento e una volta riacceso il telefono ha riconosciuto la pellicola e mi ha chiesto se volevo attivare subito il touch plus e i due punti in alto che attivano lo scatto (dx) e la registrazione audio (sx). La barra di navigazione con i tasti della pellicola funziona benissimo (anche se non sono illuminati) e ora il display di 5 pollici si vede in tutto il suo splendore.
Devo dire che qualche settimana fa avevo ordinato anche la pellicola touch in vetro temperato sul sito b2cbuying, ma ho avuto moltissimi problemi prima con DHL per riceverla (per me servizio pessimo, per parlare con loro da cellulare devi spendere soldi chiamando 199), una volta ricevuta, ho aperto il pacchetto ed era rotta! Ho contattato il venditore e si è impegnato a inviarmela ancora ma con China post, io ho detto di no perché avevo speso 13,67 euro di spedizione DHL per riceverla subito e non potevo aspettare loro altri 30 giorni. Così mi hanno chiesto di aspettare qualche giorno perché dovevano chiedere a DHL se gli davano la spedizione gratis. Dopo una settimana non c'è stata nessuna risposta da DHL e allora ho accettato la spedizione China post (chissà quando arriverà) chiedendo stavolta di fare un pacchetto più protettivo e mi hanno ricompensato spedendo 2 pellicole anziché 1 (anzi ne approfitto per dire che se qualcuno fosse interessato ad acquistarne una non appena le ricevo sono disponibile). Ad ogni modo la pellicola touch in vetro temperato non sono riuscito a provarla per ovvi motivi, ma sono riuscito a scaricare tramite il codice QR della confezione l'app che serve per farla funzionare e una volta installata la parte bassa non funzionava, ma nella parte alta funzionavano (anche se una volta si e dieci no) tutti e quattro i punti, potendo scegliere anche quali app impostare per ognuno. Faccio presente che ho effettuato la prova con la pellicola che montavo in quel momento e cioè una pellicola in vetro temperato della Ultimate Shield. Vedremo quando arriveranno quelle touch se funzionerà tutto alla perfezione.
-
Quote:
visce1
A me è arrivata oggi, devo dire che anche se non oleofobica non rimane molto imbrattata, anche se bisogna vedere con l'usura come si comporta. L'ho messa a telefono spento e una volta riacceso il telefono ha riconosciuto la pellicola e mi ha chiesto se volevo attivare subito il touch plus e i due punti in alto che attivano lo scatto (dx) e la registrazione audio (sx). La barra di navigazione con i tasti della pellicola funziona benissimo (anche se non sono illuminati) e ora il display di 5 pollici si vede in tutto il suo splendore.
Devo dire che qualche settimana fa avevo ordinato anche la pellicola touch in vetro temperato sul sito b2cbuying, ma ho avuto moltissimi problemi prima con DHL per riceverla (per me servizio pessimo, per parlare con loro da cellulare devi spendere soldi chiamando 199), una volta ricevuta, ho aperto il pacchetto ed era rotta! Ho contattato il venditore e si è impegnato a inviarmela ancora ma con China post, io ho detto di no perché avevo speso 13,67 euro di spedizione DHL per riceverla subito e non potevo aspettare loro altri 30 giorni. Così mi hanno chiesto di aspettare qualche giorno perché dovevano chiedere a DHL se gli davano la spedizione gratis. Dopo una settimana non c'è stata nessuna risposta da DHL e allora ho accettato la spedizione China post (chissà quando arriverà) chiedendo stavolta di fare un pacchetto più protettivo e mi hanno ricompensato spedendo 2 pellicole anziché 1 (anzi ne approfitto per dire che se qualcuno fosse interessato ad acquistarne una non appena le ricevo sono disponibile). Ad ogni modo la pellicola touch in vetro temperato non sono riuscito a provarla per ovvi motivi, ma sono riuscito a scaricare tramite il codice QR della confezione l'app che serve per farla funzionare e una volta installata la parte bassa non funzionava, ma nella parte alta funzionavano (anche se una volta si e dieci no) tutti e quattro i punti, potendo scegliere anche quali app impostare per ognuno. Faccio presente che ho effettuato la prova con la pellicola che montavo in quel momento e cioè una pellicola in vetro temperato della Ultimate Shield. Vedremo quando arriveranno quelle touch se funzionerà tutto alla perfezione.
Mi metto in coda per comprare una delle due pellicole.
-
Quote:
albe75
Mi metto in coda per comprare una delle due pellicole.
Ok, ci risentiamo dopo Natale quando spero arriveranno...
-
Quote:
Lu89
grazie
proprio niente no....vai in impostazioni/assistenza intelligente//altro/cover intelligente/attiva...
-
Quote:
sentimento21
proprio niente no....vai in impostazioni/assistenza intelligente//altro/cover intelligente/attiva...
Ah ok...non ho assistenza intelligente nel menu impostazioni o_O
-
Dovresti averla, anzi ce l'hai di sicuro ma hai postato prima di guardare con un minimo di attenzione.... E' la voce che raggruppa le opzioni "touchplus", "controllo del movimento", "barra di navigazione" e, appunto, "altro".
-
Oggi ho provato a poggiare sopra la pellicola touch originale con i 3 tasti disegnati la mia vecchia pellicola in vetro temperato della ultimate shield e ho notato che funziona lo stesso, quindi si può anche scegliere di mettere una pellicola in vetro temperato sopra quella touch in plastica della huawei.
-
Qualcuno di voi ha trovato la pellicola touch plus in vetro, con le icone stampigliate sopra?
-
5 allegato(i)
Quote:
apofisao
Dovresti averla, anzi ce l'hai di sicuro ma hai postato prima di guardare con un minimo di attenzione.... E' la voce che raggruppa le opzioni "touchplus", "controllo del movimento", "barra di navigazione" e, appunto, "altro".
sicuramente ho postato prima di guardare con un minimo di attenzione? no non sono pirla grazie!
può essere perchè ho la versione 2.3?Allegato 129410
Allegato 129411
Allegato 129412
Allegato 129413
-
Veramente non ho mai detto che tu sia un po' pirla anche perché non ti conosco e non mi interessa affatto stabilire quello che sei. Prendo però atto che ti piace fare i processi all'intenzione a chi ha tentato di aiutarti, quindi in futuro mi guarderò bene dal farlo ancora... Infine, se vogliamo essere precisi, alla luce della tua "sparata", posso tranquillamente affermare che se evitavi di fare il permaloso adesso non sottolineerei il fatto che sei anche decisamente disinformato in quanto appartieni alla folta schiera di quelli che postano senza cercare. Infatti è stato detto più volte che la emui 2.3 non supporta il touchplus (quindi è normale che tu non trovavi l'opzione e che chi come me ti ha risposto, dava per scontato che tu avessi la emui 3.0....)