Dove si può acquistare la pellicola touchplus? Non riesco a trovarla..
Visualizzazione stampabile
Dove si può acquistare la pellicola touchplus? Non riesco a trovarla..
Io l'ho acquistata su alibaba express, ma ci sono voluti 30 giorni lavorativi per averla. Puoi comprarla anche sul sito b2cbuying, spdiscono con DHL ti costa un botto ma nel giro di qualche giorno ti arriva a casa. Su questi siti trovi sia quella originale Huawei in plastica con i tre tasti di navigazione disegnati, oppure quella non origiale in vetro temperato che però non ha disegnato nessun tasto. Volendo puoi anche prenderle tutte e due e metterne una sopra l'altra dovrebbe funzionare lo stesso.
Attualmente ho quella originale e mi trovo bene. Prima ne avevo una in vetro temperato (non touch), ho provato a poggiarla sopra a quella touch che ho adesso e funziona lo stesso. Avevo preso anche quella touch in vetro temperato, ma mi è arrivata rotta. Il venditore per riparare all'inconveniente me ne ha spedite altre 2 nuove ma per posta normale (non DHL), quindi mi arriveranno a gennaio.
Alla fine ho installato la TouchPlus originale, e pare funzionare benino anche se ho notato un peggioramento delle prestazioni del touch.
Se a qualcuno interessasse, ho disponibili due screen protector in vetro temperato per Honor 6:
1x Ultimate Shield NO TouchPlus con confezione mai aperta
1x Huawei Honor 6 Smart Touch TouchPlus Screen Film Tempered Glass
con confezione aperta solo per controllarne l'integrità. Ricordo che questa TouchPlus NON HA la stampa dei tre tasti.
Ciao, anch'io ho installato la touchplus huawei con i tasti incisi, ma non ho notato un peggioramento del touch del dispositivo. Fra qualche settimana mi dovrebbe arrivare anche la touch in vetro temperato (in realtà mi era già arrivata ma era rotta ed è stata rispedita), per caso hai provato questo tipo di pellicola per vedere se funziona?
Qualcuno ha questa cover?
ELTD® Super Slim Perfect Fit Premium Hard Protettiva Custodia per Huawei Honor 6 (Per Huawei Honor 6, Nero): Amazon.it: Elettronica
Altrimenti una cover a libro da consigliare? Possibilmente da acquistare su amazon
io ho preso questo:
MOONCASE View Window Custodia in pelle Protettiva Flip Case Cover per Huawei Honor 6 Nero: Amazon.it: Elettronica
mi trovo bene, quella che hai messo tu ha in più il "fermo" che potrebbe anche essere utile, ma per come lo uso io era più un impiccio.
E in più la Mooncase la puoi usare anche come stand mentre la Nilkin no.
io ho preso una nilkin e mi trovo benissimo..è rifinita benissimo e dietro ha un guscio rigido !!lho presa perche le altre non hanno un fermo calamitato e rimangono aperte
eccola: http://www.amazon.it/gp/product/B00M...ilpage_o03_s00
Richiesta per chi utilizza cover intelligenti...
potreste per cortesia postare anche la versione di EMUI che state utilizzando ?
Ho letto da qualche parte su XDA che la EMUI 3 con cover intelligente usa una finestrella più larga di quella mostrata dalla EMUI 2.3, rendendo quindi inutilizzabili le vecchie cover.
Tnx
Modello H60-L12
Emui 3.0
Cover Mooncase
Dimensioni finestrella 2,7x6,8 cm.
Modello H60-L12
Emui 3.0
Cover Huawei honor 6 HOCO case - Orange (link)
Dimensioni finestrella 2,6x6 cm.
Note: la parte attiva del display sembra leggermente più grande ma non da noia.
Pro: qualità dei materiali sembra buona vedremo dopo un po' di utilizzo
Possibilità di essere usata come stand
Contro: l'allineamento da chiusa non è perfetto e mi da sempre l'impressione di
riattivare il telefono. Forse avrei preferito una versione con chiusura. Qualche idea di Faidate ?
Quando faccio fotografie con il flash le foto sono inguardabili a causa di un alone di colore arancione (ma và ?!?)
Pensavo di provare a dargli una "pittata" di nero ........
Domanda: esiste un menù da qualche parte per scegliere le impostazioni display della finestrella ?
Ciao
PA
Ciao a tutti, qualcuno ha provato a sovrapporre la pellicola touch in vetro temperato a quella con i tre tasti? E, in caso affermativo, funziona tutto lo stesso?
L'ho presa su eBay, costa un botto e ti fa sudare freddo per applicarla correttamente, ma alla fine la qualità e la differenza con le pellicole si nota, è migliore. Se sia facile da rimuovere non so, bisogna andare a colpo sicuro.
Per la flip cover assicurati che abbia una qualche chiusura magnetica, altrimenti si alza.
Ragazzi la smarttouch con i tasti incisi dove si trova?
devo passare la mia micro sd che ho sul galaxy S2 nell'honor 6 europeo
vorrei sapere se l'honor riconosce tutte le foto e altro che è sulla scheda senza incasinarsi o è meglio salvare tutto e formattarla sul pc?
o cosa altro devo fare?
grazie
solo metterla nel telefono
Appena fatto andato tutto bene
Grazie
Qualcuno ha acquistato questi auricolari?
Honor 6 auricolari con un elegante design metallico: Amazon.it: Elettronica
Impressioni,pareri...
Se posso darti un consiglio prendi, da Amazon, le Xiaomi 2nd piston ...
Se può interessarvi io vendo la flip cover Horizontal BLU. Vi lascio il link della mia inserzione su ebay (spero di non contravvenire a nessuna regola, in caso contrario cancellate pure il post)
HUAWEI HONOR 6 FLIP COVER HORIZONTAL BLU - FINESTRA CON STANDBY AUTOMATICO | eBay
Giusto un paio di informazioni tecniche per chi deve acquistare una nuova SDcard per il proprio Honor6
Queste di seguito le tre tipologie supportate dal nostro terminale:
la SD - può contenere fino a 2 GB (non sono quasi più vendute)
la SDHC - versione evoluta della scheda SD può contenere fino a 32 GB
la SDXC - può contenere fino a 2 TB (nella teoria)
L'Honor6 è espandibile fino a 64GB dalle schede trovate in rete... quindi orami si può andare tranquilli su una SDXC
Alcune tra le migliori marche sul mercato:
-Samsung
-Sandisk
-Lexar
-Kingstone
Altro parametro da prendere in considerazione è la velocità di scrittura...più è alto e meglio è.
Vedi immagine allegata sotto
Domanda tecnica, la scrittura sulla microSD è abilitata per tutte le app o solo per quelle di sistema?
La mia domanda era diversa...
Non intendo spostare le app, che secondo me non è la cosa migliore. Intendo spostare immagini, video o file in genere.
Ad esempio con QuickPic riesco a spostare immagini sulla microSD o mi è possibile solo con la galleria stock?
Avevo QuickPic e riuscivo a farlo, l'ho tolto perche' la galleria funziona bene ma credo che lo rimettero' perche' la galleria default consente di mettere le foto in ordine di data ma non c'e' l'opzione di metterle con "data inversa", cioe' mette solo prima le piu' vecchie e le nuove in fondo a tutto.