Cover e screen protector...
Buongiorno a tutti.
Con l'acquisto del mio nuovo Honor 6 (H60-L04) di Amazone mi sono preoccupato fin da subito di acquistare un'adeguata protezione per il mio nuovo smartphone.
Ho acquistato così una cover trasparente in silicone in abbinamento al telefono che pero' a differenza delle ultime in commercio ha uno spessore abbastanza elevato.
In seguito ho poi acquistato uno screen protector in teorico vetro temprato sempre dal conosciutissimo sito.
Ora mi ritrovo ad avere un piccolo problema di interferenza tra cover e protezione vetro poichè la pellicola è spessa 0.3mm ed è tagliata a filo del profilo vetro (quindi problemi di sollevamento della protezione).
Qualcuno di voi ha fatto acquisti del genere e magari ha consigli su cover con spessore inferiore (la mia è circa 1.4 mm) e consigli su screen protector che siano tagliate più strette del profilo vetro (tipo Iphone 6) ?
Un grazie a tutti per i consigli.
Thread - Elenco accessori Honor 6
honor 6 plus - flip cover viewer
Come accessorio per questo telefono ho acquistato la flip cover viewer come protezione ed anche per rispondere al telefono con la cover chiusa, ma purtroppo quando la apro o la chiudo ok, ma quando squilla il telefono anche se si vede chi chiama con possibilita di rispondere o meno non succede nulla cioe' deve aprire la cover e rispondere , ho guardato nelle impostazioni e' tutto regolare, ora non so se a qualcuno di voi succede la stessa cosa. Come si puo' risolvere?
Pellicole antiriflesso fronte retro di qualità
Ciao a tutti, ho il telefoni da circa 2 settimane, mi sto trovando benissimo, ma con le pellicole nella confezione mi sono trovato malissimo, le ho tenute 3 giorni e le ho tolte, troppe ditate. Ora sto cercando delle buone pellicole antiriflesso, quelle opache, che non presentino quel bruttissimo effetto "umido" sul display tipico delle antiriflesso di scarsa qualità. Qualcuno è in possesso di questo tipi di pellicole e me le può consigliare? Grazie :)
consiglio micro SD per honor 6
ciao cosa mi consigliate minima spesa massima resa :) ?
ps
per la formattazione posso farla dal mio pc (linux fedora 21 ) oppure meglio farla fare al telefono ?
quale filesystem da meno problemi ?
vorrei evitare se possibile la fat 32 perche vorrei copiarci anche file mkv che sono piu grandi di 4 gb ..
grazie