Le sd si usano quasi sempre in fat32 puoi provare a formattarla in ext3 per superare il limite dei 4gb e vedere se riesci a montarla. Io ho preso la Samsung da Amazon di meglio a parità di prezzo non esiste
Visualizzazione stampabile
Le sd si usano quasi sempre in fat32 puoi provare a formattarla in ext3 per superare il limite dei 4gb e vedere se riesci a montarla. Io ho preso la Samsung da Amazon di meglio a parità di prezzo non esiste
Qualcuno USA la cover ? A me piacerebbe flop ,.. Consigli ?
uniti vari thread alla discussione ufficiale
Honor 6 Custodia protettiva Bianca https://www.amazon.it/dp/B00OTO6AZ2/..._iXzbvb0SDH848 io uso questa e mi trovo bene
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
Honor 6 Custodia protettiva Bianca https://www.amazon.it/dp/B00OTO6AZ2/..._iXzbvb0SDH848 io uso questa e mi trovo bene
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
Bungiorno,
sono alla ricerca di un caricatore di riserva (da utilizzare in ufficio) per il mio Honor 6.
Sapreste consigliarmene uno?
Grazie
Servirebbe anche a me magari originale huawei-honor
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Ciao a tutti..
ho un paio di cuffie compatibli android ma quando premo il tasto per stoppare o cambiare canzone non funziona...è un impostazione da cambiare o è proprio la emui fatta cosi? grazie
Non credo ci siano impostazioni particolari, anche io con cuffie generiche(con solo il tasto x rispondere alle chiamate) non riesco a cambiare canzone ma con le cuffie di Samsung che hanno il bilanciere del volume+ tasto play/risposta chiamata funziona tutto! Non ho provato con player alternativi che consentano di personalizzare i tasti.....magari riescono a far funzionare anche cuffie non "multimediali".
Telefono appena ordinato sfruttando l'offerta di oggi di un noto negozio dell'amazzonia :-P
L'ultima che ho preso per il telefono precedente (Huawei y300) era trasparente e dopo qualche mese è ingiallita, fortuna che il telefono fosse nero e quindi si notava solo togliendola....
Meglio che la prenda colorata questa volta? Dovesse ingiallire farà sembrare il telefono vecchio e sporco credo...
Sono orientato per la bianca, nera è impossibile, non essendo juventino non vorrei essere mal interpretato :-P
Pensavo quindi di prendere questa: FUNDA de GEL TPU X-LINE BLANCA para HUAWEI HONOR 6 en ESPAÑA case | eBay
Dipende dallo standard del jack cuffia.
Bisogna sapere se l'Honor usa lo standard CTIA o OMTP e prendere gli auricolari con lo stesso standard.
Tutto funzionerà!
Qualcuno di voi ha mai usato il bumper in alluminio? come vi siete trovati?
Ciao ragazzi, il g watch r è compatibile al 100% con l'honor 6?
sposto in honor 6
Nessuno che mi sappia dare un aiuto?
Esperienza personale:
Senza root - il G Watch R si collega senza problemi e funzionano tutte le applicazioni e le notifiche, solo che se ci si allontana dal telefono e si scollega il bluetooth non si ricollega in automatico.
Con root - Ho impostato l'app Android Wear come app di sistema (tramite titanium backup) e funziona tutto anche la riconnessione.
Grazie è la risposta che cercavo 😄
Ciao. Sapreste consigliarmi uno smartwatch compatibile con honor 6 dual sim resistente all acqua con dispay quadrato (nn mi piacciono quelli rettangolari lunghi per intenderci)
anch'io sono curioso! Visto che si dice che il vetro non sia un gorilla glass (quasi certamente quello poteriore non lo e'), non vorrei che l'alluminio segni il vetro...
ma le protezioni in vetro, sono sia per il fronte che per il retro? Ma serve per il retro?
EDIT:
mi rispondo da solo, esistono :-D
http://www.amazon.it/kwmobile%C2%AE-...+Honor+6+vetro
questa marca e' nota, qualcuno ha esperienza in merito alle loro pellicole protettive?
su b2c ho preso la touchplus, e sono molto soddisfatto (appena arrivata) è di vetro non inficia sulla luminosità dello schermo, anzi rispetto alle pellicole di plastica è decisamente più luminosa. I tasti esterni fanno si che ora lo schermo è sfruttato al 100%.
Sullo stesso sito ho preso una custodia della Nìukin, con cover in plastica dove incastrare il telefono e copertura con finestrella che con l'opzione selezionata sul telefono di cover intelligente fa si che quando si chiude appare nella finestrella l'orologio, la barra di stato e in caso di chiamata permette di fare lo slide per rispondere. Presa a 15 euro in luogo dei 25 della originale Honor (purtroppo ho pagato la dogana .... )
La dogana fino a 30 dollari non si paga com'è hai fatto a pagarla su un importo di 15 euro?
unico pacco, custodia e touchplus, con spese totale 50 euro.
I miei vecchi auricolari si sono rotti.
Cosa mi consigliate di prendere?
Ho letto nei post precedenti che ci sono quelli originali Honor 6, c'è qualcuno che li ha provati?
Me li consigliate, oppure si puo andare anche su altre marche?
Tu ce li hai?
I tasti sono compatibili? Mi interessa soprattutto poter rispondere alle chiamate con il pulsante sul l'auricolare.
Un mio amico mi ha fatto provare quelli dell'iphone e non va neanche il microfono.
Grazie
Ciao, io ho comprato proprio le Piston 3 di Xiaomi qualche settimana fa, son perfette, a detta di praticamente tutti i recensori hanno la miglior qualità audio in questa fascia di prezzo (e non solo). I tasti funzionano perfettamente, poi a seconda del player che usi (PowerAMP nel mio caso) puoi anche impostare diverse pressioni dei tasti per cambiare traccia, ecc.
Comprate su flosmall per 24$ incluse le spese, arrivate in poco più di due settimane, nessun problema di dogana. Te le straconsiglio :)
OK ti ringrazio.
Salve a tutti!
Ho acquistato un mese fa la cover originale per Honor 6 bianca, tuttavia sono stato costretto a fare un reso perché si è improvvisamente scolorita, diventando a chiazze rosa.
Mi trovavo molto bene e mi piaceva molto, qualcuno di voi ce l'ha e ha riscontrato lo stesso problema o simile?
io su b2c ho preso insieme alla pellicola con i tasti esterni, anche una custodia della NILLKIN 14 euro... per ora nessun problema, 10 gg di vita
Ciao a tutti quale smartwatch o smart band mi consigliate ad abbinare l'honor 6 (versione europea)?
Grazie
Carlo
dipende da cosa cerchi...io uso una Miband, per me basta ed avanza