a parte quello che vuoi spendere il nuovo smartwatch di Huawei, ma non è ancora uscito..altrimenti il Moto 360 di Google
Visualizzazione stampabile
a parte quello che vuoi spendere il nuovo smartwatch di Huawei, ma non è ancora uscito..altrimenti il Moto 360 di Google
Sotto quel prezzo sono soldi spesi male... prova un Sony smartwatch su Amazon
ok grazie ci penso su
salve a tutti!
ho letto di problemi con le pellicole in veltro, per i tasti ma non ho capito bene qual'è il problema... mi potete spiegare meglio?
qual'è in base alle vostre esperienze la miglior pellicola in vetro per questo telefono? io attualmente ho usato le Nillkin nei miei telefoni e sono eccezionali!
la confezione di vendita comprende pellicole?
grazie mille
Io ho un frame in metallo con cover per Huawei Honor 6 Plus. E' veramente ben fatto, di ottima qualità. Non c'è molto da dire, le foto parlano chiaro.
Allegato 147538Allegato 147540Allegato 147541Allegato 147542
Salve a tutti.ho acquistato una cover flip per honir 6 ma non mi funziona.ne il tuoch ne la finestrella funzionano.ho letto in questa discussione che c'è una funzione "cover intelligente" che mi permette di poter sfruttare al meglio la cover.sapreste darmi quale consiglio in merito?
C'è una cover chiamata "Huawei Honor 6 Godery" con funzioni Smart. E' possibile rispondere alle chiamate direttamente a cover chiusa. Io ho presa da ibywind il frame metallico ma so che c'è anche la Smart Cover. Io mi sono trovato bene come negozio online. Ecco il link:ibywind.com/huawei-honor-6-godery-case-gold.html
Allegato 148022
Grazie per il consiglio.ora provvedo e poi ti faccio sapere.intanto quale che non funzionava l'ho rispedita al mittente.
ma a voi nella smart cover... nelle due schermate che si vedono nella finestrella compaiono in una l'orologio digitale e nell'altra il player musicale... a differenza di tutti gli esempi dove c'è in una l'orologio analogico e nell'altra il meteo. Può essere che la differenza si dovuta alla versione dell'emui?
Salve a tutti ,
vorrei sapere se qualcuno di voi fosse a conoscenza dell'esistenza di una cover che sia impermeabile ( beh si , ci vorrei fare il bagno insieme ! :-[:-[:-[ )
Ciao, qualcuno sta usando questa cover : https://www.youtube.com/watch?v=-VF5kYSekl4 ?
MSvii Metal frame per Honor 6. L'ho trovata su ibywind a 10 dollari. Secondo voi la cover li vale, il sito è affidabile?
Ah grazie, proprio oggi mi è anche arrivato il primo ordine fatto su aliexpress. Avevo ordinato a fine luglio la touchplus in vetro. Arrivate senza ulteriori spese doganali e in un tempo tutto sommato decente viste anche le ferie (20 giorni circa). Stasera la metto e provo :)
Avevo scritto stamattina un messaggio nel post dedicato alla touchplus chiedendo la stessa cosa, ossia se qualcuno aveva notato battery drain con la touchplus in quanto ieri sera stranamente non ero riuscito a terminare la giornata.
Oggi però mi sembra come al solito. Ora sono le 18 e sono al 53% di batteria con il mio uso classico.
Ieri invece avevo tenuto aperto per molto tempo da PC la pagina web.whatsapp che effettivamente fa consumare molto al cell.
Magari vedrò nei prossimo giorni, cmq oggi mi sembra non siano aumentati i consumi.
Molto meglio invece il cell al tatto. Molto ma molto scorrevole, quasi scivoloso e senza la sensazione di plastica che avevo prima. Acquisto consigliato direi.
Ciao a tutti io sto per acquistare delle cover per il mio honor 6 plus perchè ho notato che nonostante il telefono non sia mai caduto dopo appena un mese di utilizzo c'è già qualche graffio sul retro, che, essendo senza protezione, dovrò tenermi. Il problema serio è che oggi mi sono accorta di un altro graffio sul vetro davanti trovato da un momento all'altro senza particolari botte o cadute. Dal momento che almeno davanti c'era applicata la pellicola spero sia riuscita a proteggere lo schermo e che almeno quello sia ancora integro. Per adesso non oso toglierla e controllare finchè non ne arriverà una nuova.
Detto questo vorrei attrezzarmi il prima possibile..il dubbio è: mi consigliate un' altra pellicola o un vetro temperato che dovrebbe proteggere meglio ed essere più facile da mettere? c'è una marca che mi consigliate di prendere per quanto riguarda i vetri temperati? ne vorrei uno che protegga bene il telefono (che a quanto ho avuto modo di vedere è molto delicato) ma che allo stesso tempo non si riempia troppo di ditate appena lo si prende in mano.
Io ti consiglio il vetro temperato touchplus originale, oltre a darti i tre tasti fuori dallo schermo lo sento molto scorrevole e trattiene poco le ditate. Comprato da aliexpress a me hanno regalato anche una custodia in gel trasparente come quella che avevo pagato ben 12 euro su amazon.
I tempi sono un po lunghi (circa 3 settimane) con posta prioritaria.
Buongiorno a tutti.
Oggi mi è arrivato il caricatore originale di scorta che ho acquistato sulla Baya.
Il caricatore presenta i medesimi codici di quello che era presente nella scatola con lo smartphone ed il cavo riporta anch'esso i marchi originali.
Provando ad utilizzarlo per una carica ho notato un'apparente lentezza nella carica, cosa che con l'originale nn ho mai notato. Effettuando delle prove incrociando l'utilizzo del vecchio caricatore/nuovo cavo e nuovo caricatore/vecchio cavo, ho notato che la lentezza sembrava andar di pari passo con la presenza del nuovo cavetto.
Per questo vorrei capire se i cavi e le porte dei caricatori da 2 A sono diversi da quelli normali.
Ho notato che la microUsb vecchia ha i due pin più esterni che sono di dimensione leggermente più grande degli stessi piedini sul cavo nuovo! Questa diversità può comportare un minor passaggio di corrente durante la carica?
Grazie a tutti e soprattutto a chi mi darà delucidazioni in merito!
sei sicuro ?
Hai qualche riferimento tecnico oppure è solo un tuo timore ?
Mi piacerebbe saperne di più perchè non sono fra quelli che spasimano per cariche veloci a tutti i costi
Buonasera, Ho acquistato questa cover e non l originale perchè questa ha lachiusura magnetica, è fatta davvero bene e funzionava davvero bene. Dopo l'aggiornamento a Lollipop lo sfondo della finestra non è centrato al foro della flip cover ma è un po' spostato verso in alto/destra e inoltre posso solo vedere l ora e la data, mentre prima c era il meteo e il lettore musicale. Sapete come posso risolvere?
ho messo su la pellicola in vetro temprato col touchplus
ho 3 cover ma tutte e tre tendono ad alzarmi la pellicola
qualcuno me ne sa consigliare qualcuna che non dia questo problema magari in silicone
io ho preso questa e ne sono molto contento:
tinxi® Custodia case in silicone per Huawei Honor 6 case cover protettivo concezione speciale Trasparente Nero: Amazon.it: Elettronica
La uso con un vetro temprato ed è perfetta, ma se il vetro non è della misura giusta credo che il problema sia inevitabile ...
L'ho notato anch'io purtroppo e non ho trovato modo di modificare quella finestrella. X il meteo però ho risolto aprendo l'applicazione una volta e salvando le impostazioni. Ora appaiono anche in finestra. Ho notato inoltre che quando ti chiamano appare solo il nome del chiamante e non più l'immagine
Ciao!
Aggiornato il primo post con le nuove regole di sezione
Effettivamente ora ce l icona del meteo sotto l ora, ma niente lettore e nessuna notifica :unamused:
Vorrei sostituire la mia cover (PhoneNatic Custodia in Silicone per Huawei Honor 6: Amazon.it: Elettronica), cosa mi consigliate (mi piacerebbe qualcosa in metallo)?
Buon giorno, visto che tra una settimana circa su vmall venderanno rispettivamente a 299€ honor 6 plus e honor 7, chiedo ai già possessori un consiglio. Ringrazio anticipatamente
Salve ragazzi,
Sono indeciso sull'acquisto di un powerbank che soddisfi le mie esigenze.
Praticamente, lo userei solamente quei giorni o meglio sere che dopo aver messo sotto pressione il compagno honor6 mi ritrovo a non poter nemmeno effettuare una chiamata.
Mi hanno consigliato il Xiaomi Power Bank 10400mAh e sono orientato su questa scelta, ma il prezzo di 30 euro mi sembra un po eccessivo per le mie esigenze.
Ero tentato nel acquistate avendo visionato nei vari negozi di elettronica un powerbank a basso costo ma sinceramente non mi sono fidato nonostante il prezzo era molto allettante.
A questo punto che powerbank potete consigliarmi con una carica di almeno 4000/6000mah?
Come sempre Grazie di cuore!!!
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
kwmobile Supporto bocchette aria per Huawei Honor 6 / Honor 7 + caricabatterie: Amazon.it: Elettronica
Qualcuno ha acquistato questo prodotto o può consigliare qualcosa di simile?
ciao. ho preso una flip cover non ufficiale. ha due finestre (una sopra all'altra). nella finestra sotto si vedono data e ora della finestra di sblocco ma non c'è la possibilitá di vedere le notifiche e/o le chiamate in arrivo senza aprire la flip (credo che l'impostazione "cover intelligente" funzioni solo con la cover originale che ha una sola finestra a destra). qualcumo sa se mi sbaglio? c'é un software da installare o qualche impostazione x far diventare questa cover intelligente e vedere le notifiche dalla finestra in alto?