Visualizzazione stampabile
-
mi ero iscritto per il beta test,
mi hanno risposto:
Dear Honorians,
We know that you are anticipated to receive the latest firmware upgrade for your Honor 6 phone Android 4.4.2 EMUI 3.0 to Lollipop EMUI 3.1 on 7 July 2015.
Sadly to say, we are facing some glitches in the firmware roll out at this moment of time due to noticeable bugs in the upgrade.
Not to worry, you will be receiving the updates by 12-July 2015 without any further delay.
This we can be assure of.
Once again thank you for your support in Honor.
Thank you.
Best Regards,
Honor Team
-
Quote:
Originariamente inviato da
stephan8
mi ero iscritto per il beta test,
mi hanno risposto:
Dear Honorians,
We know that you are anticipated to receive the latest firmware upgrade for your Honor 6 phone Android 4.4.2 EMUI 3.0 to Lollipop EMUI 3.1 on 7 July 2015.
Sadly to say, we are facing some glitches in the firmware roll out at this moment of time due to noticeable bugs in the upgrade.
Not to worry, you will be receiving the updates by 12-July 2015 without any further delay.
This we can be assure of.
Once again thank you for your support in Honor.
Thank you.
Best Regards,
Honor Team
Scusate raga, ho letto i vostri commenti ed ho fatto un po di confusione, oggi vado a prendere un Honor 6 europeo da un amico che vuole venderlo, per aggiornare a Lollipop c'è gia qualcosa in giro o devo contattare huawei?
poi un'altra cosa, ma la versione europea, monta il gorilla glass o no?
Grazie
-
Ciao ragazzi ho Honor 6 H60-L12 con lollipop come possa fare il downgrade??
-
Quote:
fabionik2004
Scusate raga, ho letto i vostri commenti ed ho fatto un po di confusione, oggi vado a prendere un Honor 6 europeo da un amico che vuole venderlo, per aggiornare a Lollipop c'è gia qualcosa in giro o devo contattare huawei?
poi un'altra cosa, ma la versione europea, monta il gorilla glass o no?
Grazie
Si la versione europea monta il gorilla Glass 3. Per lollipop invece dovrai aspettare un pochino perché é ancora in beta
Se il tuo amico vende l'honor 6 per passare all'Honor 7 ok, altrimenti é un pazzo[emoji12]
-
Quote:
Scorpionredblack
Ciao ragazzi ho Honor 6 H60-L12 con lollipop come possa fare il downgrade??
su mega ho visto una b316 REVERTING... credo sia quella ma nn mi asumo responsabilità!
P.S. Qualcuno ha provato la B506 L2-L12 presente su mega? Suppongo vada bene per l'L12...
-
Ecco i problemi che ho riscontrato su Lollipop dopo 2 giorni di utilizzo su H60-L04:
- Cellulare leggermente meno reattivo
- Si scalda molto di più sia durante l'utilizzo che sotto carica
- La batteria si consuma molto più in fretta, per ottenere le stesse prestazioni di kitkat (emui 3.0) ho dovuto ridurre la luminosità e mettere lo schermo in risparmio energetico. E comunque ho ancora la sensazione che consumi di più rispetto a prima.
_ La sveglia non suona se si spegne il telefono, cioè il telefono si riaccende come previsto ma la sveglia non si attiva.
- L'applicazione di Whatsapp delle volte perde i contatti (devo aggiornare la lista per riavere i nomi)
- Chrome non funziona più in multischeda, e non rimane aperto in background come prima (adesso è quasi inutilizzabile)
Per ora non riscontro alcuna nota positiva, penso che tornerei all'emui 3.0 subito se ne avessi l'occasione. Quindi per ora non ne vale assolutamente la pena. Ma attendiamo ulteriori aggiornamenti
-
Riusciranno mai a dare una versione "stabile"??? ho rimesso su la rom originale, perchè andava giù la batteria in maniera assurda
-
Ragazzi mi conviene aspettare che esca per honor 6 lollipop per non avere problemi eventualmente rimanga così o lo acquisto ugualmente?
-
Quote:
Appessionato
Ragazzi mi conviene aspettare che esca per honor 6 lollipop per non avere problemi eventualmente rimanga così o lo acquisto ugualmente?
Se non hai fretta io aspetterei di vedere i prezzi ufficiali di Honor 7 per l'Europa e se più o meno sono come quelli di Honor 6 andrei direttamente su quello. Non che h6 non sia buono ma a parità di prezzo non ci penserei due volte
-
Quote:
grxmix
Se non hai fretta io aspetterei di vedere i prezzi ufficiali di Honor 7 per l'Europa e se più o meno sono come quelli di Honor 6 andrei direttamente su quello. Non che h6 non sia buono ma a parità di prezzo non ci penserei due volte
Capisco cosa vuoi dire ma a me serve un nuovo telefono perché il mio inizia a difettare, non so se riesco ad aspettare fino a ottobre...