uploadfromtaptalk1443352312361.jpg
Mi esce sta cosa quando provo ad aggiornare...l'ho copiato nella sd, ma non funziona
uploadfromtaptalk1443352312361.jpg
Mi esce sta cosa quando provo ad aggiornare...l'ho copiato nella sd, ma non funziona
Devi copiare il file UPDATE.app nella directory dload che, se non è già esistente, devi creare nella root della micro sd! Se fai già così, allora prova ad andare nelle impostazioni del telefono > memoria, ed alla penultima voce, ovvero "posizione predefinita" seleziona micro sd invece che memoria interna. poi riprova ad aggiornare.
Se non puoi chiedere la mano alla tua ragazza, usa la tua....
giac96 (27-09-15)
Ciao,
il mio L12 è alla 5.9.16.
Ho provato a fare aggiornamento locale del file postato da visce1 ma mi fallisce dicendo che è incompatibile.
Bisogna farlo dai 3 tasti? E se si in quel caso perdo tutti i dati?
Ciao a tutti, ho installato oggi a EMUI3.1 B532 (stable), nessun problema nell'installazione, a me non dispiace... soliti problemi con notifiche e poi questo errore su Goolge Play Services "Aggiorna"... avete novità in merito? E' possibile eliminare questo errore? Grazie della disponibilità...
ciao quindi si puo fare l'upgrade anche con i nostri telefoni in versione l04 con questa versione indiana?[/QUOTE]stavo seguendo la discussione su facebook, ma 0 novità, nella pagina aggiornamenti ufficiali , ne stanno parlando pure li, e danno questo link http://hihonor.in/support/downloads . prova a vedere anche li.
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App