Ciao, io ho la EMUI3.1_H60_L02_5.9.16 da inizio settembre: mi conviene installare la B532 stabile o resto con questa?
Visualizzazione stampabile
Ciao, io ho la EMUI3.1_H60_L02_5.9.16 da inizio settembre: mi conviene installare la B532 stabile o resto con questa?
allora vai in gestione applicazioni -> google play store e cancella dati/cache e riprova.
Questi problemi sono legati al fatto che hai fatto un update e non hai fatto dopo un reset di fabbrica.
Ti consiglio di farti un bel backup sulla SD e dopo fare un reset di fabbrica così avrai una lollipop pulita senza residui di kitkat sotto.
@amarcato: vai sulla stabile ti conviene adesso a mio avviso, se poi vuoi seguire il track dei developer allora no
OK. Allora se qualcuno l'ha già fatto, mi dite se i seguenti passi sono corretti per un downgrade da developer 5.9.16 a stabile B532:
1. Backup su SD (nativo EMUI)
2. reset con 3 tasti e installazione del downgrade postato al tread 388
3. reset con 3 tasti della B532
4. reset di frabbrica
5. ripristino backup da SD
Grazie,
AM
un altro problema. Se andate ad aggiungere un contatto vi compare la scelta gmail? a me solo telefono e sim.....
Installa gmail ed aggiungi l account da dentro app
Chi ha installato la 3.1 può postare qualche screen?
Grazie☺
Allora, sono riuscita ad aggiornare, ma la tastiera non c'é più...cosa posso fare:'( non riesco a far funzionare neanche quelle che scarico
Sinceramente non vedo nessuna differenxa