Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lu89
Sinceramente a parte nova launcher che crasha non sto trovando assolutamente nessun bug e nessun lag, come ho detto il telefono è una bomba, la ricezione e le chiamate ottime, Wi-Fi ottimo, il bluetooth va come sempre, figata le notifiche su schermata di blocco, la durata della batteria forse è calata leggermente ma è anche vero che l ho stressato un po per vedere come va.
In certe cose mi sembra che vada anche meglio di prima.
Se mi chiedi se la consiglio la mia risposta è NI, solo se non usate il telefono per lavoro e non lo avete particolarmente a cuore perché quando non mi si riaccendeva ho veramente sudato freddo.
Installata oggi la beta di Lollipop. Oddio, a me fluidissimo non pare, qualche lagghettino qua e là c'è, come c'era anche prima. Sparita la possibilità di nascondere la barra. Notifiche sul bloccaschermo: se ci clicchi sopra non si aprono e... non si possono avere per Gmail. Icone Google: alcune sempre vecchie. Transizione schermate: sparita la possibilità del loop.
Insomma, per adesso io non lo consiglio. Certo stanno veramente tardando troppo.
-
Huawei con gli aggiornamenti resta sempre un bel po indietro agli altri
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
-
Ciao.... Ma su lollipop c'è ancora il bug del roaming?
Grazie
-
Ragazzi ma novità sull.update ad android 5.1 emui 3.1 per h60-L02???
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Quote:
fatality86
Ragazzi ma novità sull.update ad android 5.1 emui 3.1 per h60-L02???
Inviato dal mio H60-L02 usando
Androidiani App
anche su h60-l04 stiamo aspettando ma ancora nulla, doveva essere per luglio ,poi nelle prime settimane di agosto, non saprei che dire
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
-
Ancora niente neanche per honor 6 plus..
Saluti Manuel
-
Quote:
Sciumba
[quote name="fatality86" post=7026446]Ragazzi ma novità sull.update ad android 5.1 emui 3.1 per h60-L02???
Inviato dal mio H60-L02 usando
Androidiani App
anche su h60-l04 stiamo aspettando ma ancora nulla, doveva essere per luglio ,poi nelle prime settimane di agosto, non saprei che dire
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si ma tra la versione cinese e quella europea di solito(visto che io l.ho preso a ottobre del 2014) rilasciano più aggiornamenti ma xora non capisco perché ma sono fermi boh boh...
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Installata la B521 sul mio L02 e va benissimo senza lag e la batteria funziona bene senza surriscaldamento, molto meglio della 507.
-
Salve, ho anch'io un h60-l02 con installata l'ultima rom beta emui 3.0 ver 5.8.5 e vorrei passare a lollipop. Mi daresti qualche dritta su come l'hai installata e da quale rom sei partito. Grazie in anticipo.
-
Quote:
yrwolf
Installata la B521 sul mio L02 e va benissimo senza lag e la batteria funziona bene senza surriscaldamento, molto meglio della 507.
Sapresti dirmi se soffre ancora del bug roamning con 3? dove si può scaricare la rom B521?