Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidetri
Ma questa B521 non e' la prima beta uscita a meta' luglio vero?
Giusto. È uscirà il 4 agosto
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidetri
Ciao, una domanda, non ho ben capito, è meglio come batteria o è peggiorata? È un altra cosa, essendo un ota, se aggiorno perdo tutto è devo ripristinare? Grazie
Non perdi nulla ma è consigliabile fare un backup e poi uno swipe e hard reset quindi ripristini.
-
Ciao ti è arrivato il pm?
-
Visto ora le risposte..., ho provato ad aggiornare, mettendo il .zip nella se esterna, ma da aggiornamenti in locale mi da errore...tu come hai fatto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidetri
Visto ora le risposte..., ho provato ad aggiornare, mettendo il .zip nella se esterna, ma da aggiornamenti in locale mi da errore...tu come hai fatto?
Da quel che ho capito dovrebbe andare sulla memoria interna
-
Nulla, provato, parte l'istallazione, ma poi mi da errore....
-
Esatto in formato update.zip direttamente nella root della SD
-
Qualcuno sa fare un po di chiarezza sugli aggiornamenti per L02. Io ho installato la B505, su "mega" sono presenti anche le versioni B506 e B507 sempre per L02. Questi due file sono grandi poco più di 100 Mb, quindi dovrebbero essere solo aggiornamenti. Si può partire dalla B505 per installarli? La B507 contiene anche gli aggiornamenti della B506? In ultimo, la B521 è una versione superata?
-
Quote:
Originariamente inviato da
yrwolf
No, non ho potuto fare un upgrade ma ho fatto un rollback alla 316 e poi installato la 521 ma ne vale la pena.
Ho trovato una differenza enorme. La batteria mi dura ben due giorni con un uso anche elevato.
Io vi consiglio di passare alla 521 se volete lollipop altrimenti rimanete sulla 316 che è più stabile e parca nei consumi.
Ciao, scusa, io parto da una B316, x poter avere montata la B521, devo prima istallare il file H60-L02C00B500_EMUI3.1-3.0_Rollback.zip, e poi l'aggiornamento B521? grazie
-