scusate la domanda probabilmente banale: dopo aver aggiornato da locale, raccomandate di fare un ripristino dei dati di fabbrica. Poi va usato un backup per reinstallare tutto o e' meglio farlo a mano? E cio' rigurada anche le gapp?
Grazie!!
Visualizzazione stampabile
scusate la domanda probabilmente banale: dopo aver aggiornato da locale, raccomandate di fare un ripristino dei dati di fabbrica. Poi va usato un backup per reinstallare tutto o e' meglio farlo a mano? E cio' rigurada anche le gapp?
Grazie!!
Dopo l'aggiornamento ti consiglio un "ripristino dati di fabbrica".
prova col backup, a me funziona.
le gapp .... vedi su xda :-)
Ciao
Ma qualcuno sa se lollipop arriva via Ota?
Si, di solito lo fà, altrimenti leggi indietro e provvedi secondo il tuo modello :-)
Ciao
Ragazzi ma a voi lollipop consuma cone kitkat?
Io da quando ho aggiornato mi dura la metà, nonostante il wipe factoru reset e tutte le ottimizzazioni della caso. Ammetto che anche con note 3 e galaxy s5 avevo avuto la stessa sorpresa negativa aggiornando a lollipop, ma credevo fosse un problema di Samsung.
Ma qualcuno usa xposed framework su honor 6 H60-L04 lollipop?
Anch'io noto un minore consumo con lollipp.
Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App
Nessuna differenza apprezzabile fra KK e LP
La mia non è un'opinione, è una constatazione che riguarda il mio honor 6. Rispetto le esperienze altrui
Scoperto il problema dei consumi: avevo il wifi+ attivo, e questo ti lascia sempre attiva la scansione del wifi e non fa andarein deepsleep il telefono
Non riesco a fare l'update a lollipop sul mio H60-L12. Quando lancio il file di update, locato nella cartella dload, attraverso l'app degli aggiornamenti, il telefono va in restart e inizialmente mi dice che l'aggiornamento è in corso per poi dire subito dopo 'software installation failed'. Sapete perché questo accade? Grazie
Ciao, 2 possibilità :
1 fatto il root e cambiato file local... ecc. niente update.
2 presumo tu abbia scaricato in manuale il file x l'aggiornamento,
quindi versione non compatibile.
3) escluso i primi 2 prova a riscaricare il file e controlla md5
Buon Anno :-)
Domandona
Io ho un h60 L04 da 16gb con inserita una microsd da 32gb classe 10. Vorrei sostituirla con una da 64gb classe 10. Se io faccio il backup della sd su pc e poi lo ripristino su quella nuova, funzionerà normalmente? Mi copierà anche i file nascosti e di sistema?
Ciao,
Allora se la copia la fai con linux (anche una live) si, copia anche i permessi.
su win non ho provato.
comunque su sd non vanno i file di sistema, ma solo quelli delle app.
Ciao :-)
Ciao, mi mancano le info sulla versione di partenza....
be se usi una versione in sviluppo la 5.12.16 : https://mega.nz/#!G4YT3JoS!8qyKXy5S9...IxY6aIEuB9u3W4
se usi una versione normale/stabile la b532 : https://mega.nz/#!XxYy3bjT!O2oYeVvrs...iRjZyC-e6-W4A0
o sito uff honor : ?? - EMUI
il tutto per H60-L12
Buon anno :-)
Ciao a tutti ragazzi e buon anno :)
Potreste linkarmi per favore l'aggiornamento 5.1 per Honor 6 H60-L04? Grazie mille:)
Appena arrivata notifica su Honor 6 vers europea. Si tratta di un nuovo aggiornamento che comprende emui 3.1 + lollipop 5.1.1
Avevo letto che Lollipop bisognava scaricarlo dal sito, e invece è arrivato anche via OTA.
Tutto ok per ora, è ancora più fluido e veloce di prima con KitKat. Ma devo ancora testare tutte le altre cose.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...a8aac360dd.jpg
Esattamente. Ti dico la verità, non avrei voluto fare il passaggio a Lollipop, infatti finora non lo avevo mai aggiornato ma ieri quella notifica via Ota mi aveva fatto venire voglia. :)
Ero molto dubbioso perché avevo letto sul web di un sacco di problemi rispetto a KitKat, e invece mi devo ricredere!
Ce l'ho da neanche un giorno Lollipop però già noto più reattività, è fluidissimo. Credevo consumasse più batteria, ma era una sensazione perché se guardo le info sulla batteria in realtà è migliorata e dura di più! Notifiche ok, almeno con whatsup.
Per ora stra soddisfatto.
Voi che avete Lollipop da molto tempo, cosa ha in più rispetto a KK? E la emui 3.1 quanto è migliore della 3.0?
Con KitKat honor6 andava da dio ma ora si è superato! :D
Tra l'altro avevo letto che via Ota non sarebbe mai arrivato lollipop, e invece...
Hai fatto male perché Lollipop problemi su Honor 6 internazionale non ne ha mai dati.
Alla fine cambia poco, di buono di posso segnalare la gestione delle notifiche, con l'aggiunta di quelle in lockscreen e un miglioramento per i consumi di batteria. (Marshmallow dovrebbe fare anche di meglio)
Per il resto c'è poco da dire, se non quelle piccole funzioni come sblocco intelligente e uso ad una mano che però io non sfrutto.
Per il modello H60-L02 ho trovato il firmware Versione: B535 [EMUI3.1_Android5.1] [8 gennaio, 2016 update]
il sito è questo
Lo sto scaricando adesso, quindi non ho maggiori informazioni.
Se ricevete via OTA il B535 dopo averlo scaricato ed assolutamente prima di installarlo
copiatelo e condividetelo (in genere viene scaricato in una cartella internal chiamata dload_internal o qualcosa del genere nella memoria internal del telefono).
E' importante questo pacchetto averlo perchè via OTA vi arriva un pacchetto di agigornamento che in genere è di qualche centinaia di MB e non rovina il root del telefono invece tramite sito si può scaricare solo la rom completa che è di 1.2gb e spesso richiede il reset del terminale per chi ha il root come me.
Grazie
Qualcuno ha B535??
Mi interessava sapere se ha problemi di roaming e notifiche...
Grazie
La trovi qui su mega insieme a tutti gli altri aggiornamenti ota. Però, al contrario di quello che hai scritto, quando si installa bisogna togliere il root e ripristinare il built.prop e il local.prop originali (se modificati)... E' invece vero che installandola si ha il vantaggio di mantenere tutte le app installate e le varie configurazioni.
Le istruzioni per installare l'aggiornamento ota scaricato nel link sopra riportato sono le seguenti:
1. Scaricare l'aggiornamento.
2. Rinominate il file scaricato senza decomprimerlo in "update.zip"
3. Se non esiste già, create una cartella denominata "dload" nella root della vostra SD e metteci il file update.zip
4. Nel telefono andate in impostazioni > Updater > Menu > Aggiornamento Locale
5. Fatto.... (la procedura non è velocissima ma è automatica, quindi pazientate)
Mi spiace, ma non ti posso rispondere perché per il roaming non ho mai avuto problemi (ho due sim della tim) e per le notifiche ho risolto il problema alla radice seguendo i suggerimenti di @palasix riportati in questo post: https://www.androidiani.com/forum/mo...notifiche.html
Ciao a tutti....
io ho un honor H60-L04 con fw b371, root e recovery originale
Finalmente la settimana scorsa mi è arrivata via OTA la possibilità di aggiornare alla B521.
Sono andato alla ricerca di post fino ad agosto ed ho visto che qualcuno ha aggiornato semplicemente togliendo il root, poi facendo l'aggiornamento OTA. E' così? E' sicuro o si va incontro a blocchi? Poi dopo l'aggiornamento mi conviene rifare il root o è possibile che riceva altri OTA (B535)? Nel caso cosa devo usare per il root? Ho letto di un minitool.
Grazie e scusate per le varie domande!!
Nel caso, si può tornare dalla B535 alla b317??
è sempre valida https://www.androidiani.com/forum/mo...mui-3-0-a.html
....anche per h60-L12
Grazie
confermo b535 notifiche non vanno...... la procedura per il root??
c'è?
Grazie.
OTA-EMUI 4.0_H60-L02-L12_B806_B807
Qualcuno ha info ?
sul mio h60-12 non si istallano.
Ciao :-)
Salve ragazzi non sono molto pratico comunque vi spiego un po' il mio problema .
Honor 6 H60_L04 com emui 3.0
Mi è arrivata la notifica sul terminale dell'aggiornamento a Lollipop 3.1 scarico l'upgrade ma durante la fase di installazione si blocca con delle scritte in cinese ,ho pensato che devo fare un unroot? ,fatto con superSU ma nulla .
Ho scaricato manualmente il file di quasi 2 gb ,scompattato esce la cartella dload con all'interno il file update.zip lo metto nella memoria interna del telefono imposto l'update manuale ma fa la stessa cosa ,anzi ora mi dice che non trova il file, anche se gli imposto il percorso .
Che devo fare?