Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
nothingman
A me non sembra proprio che la status bar cambi coloro a seconda delle app aperte
Hai l'ultima versione cinese 5.9.1 della EMUI 3.1?
-
3 allegato(i)
Quote:
nothingman
A me non sembra proprio che la status bar cambi colore a seconda della app aperte:
A me da questo risultato:
Allegato 149941
Allegato 149942
Allegato 149943
Come si può vedere a seconda dell'applicazione la barra di stato assume sfumature diverse. Chiaramente quelle app che hanno una barra di stato scura hanno un effetto più attenuato.
-
Quote:
dave96
Hai l'ultima versione cinese 5.9.1 della EMUI 3.1?
Ho la 5.9.1
-
Quote:
visce1
A me da questo risultato. Come si può vedere a seconda dell'applicazione la barra di stato assume sfumature diverse. Chiaramente quelle app che hanno una barra di stato scura hanno un effetto più attenuato.
Mh, brutta implementazione della tinted status bar
-
Quote:
visce1
Come si può vedere a seconda dell'applicazione la barra di stato assume sfumature diverse. Chiaramente quelle app che hanno una barra di stato scura hanno un effetto più attenuato.
In effetti non mi ero neanche accorto che cambiavano le sfumature... Ai miei occhi e' talmente poco evidente che potevano anche evitare di implementarlo.. :)
-
Quote:
nothingman
In effetti non mi ero neanche accorto che cambiavano le sfumature... Ai miei occhi e' talmente poco evidente che potevano anche evitare di implementarlo.. :)
Infatti, preferivo di gran lunga lo switch 3g/4g tra sim 1 e sim 2, che tra l'altro richiedeva nessuno sviluppo...
-
Quote:
visce1
Infatti, preferivo di gran lunga lo switch 3g/4g tra sim 1 e sim 2, che tra l'altro richiedeva nessuno sviluppo...
Concordo, ma la mia esperienza mi porta a dire che il root è comunque obbligatorio per risolvere i problemi delle notifiche... quindi già che faccio il root per le notifiche modifico anche il local.prop per abilitare lo switch del 4g.
-
Quote:
nothingman
Concordo, ma la mia esperienza mi porta a dire che il root è comunque obbligatorio per risolvere i problemi delle notifiche... quindi già che faccio il root per le notifiche modifico anche il local.prop per abilitare lo switch del 4g.
Io invece non ho mai problemi di notifiche, quindi lo faccio solo per lo switch
-
Io sono passato a lollipop ma ho grossi problemi con Google play installato da apk o Huawei market. Mi va in crash e non riesco più a farlo funzionare... Nemmeno reinstallando la app.
Qualcuno sa come risolvere?
Grazie