Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nothingman
Concordo, ma la mia esperienza mi porta a dire che il root è comunque obbligatorio per risolvere i problemi delle notifiche... quindi già che faccio il root per le notifiche modifico anche il local.prop per abilitare lo switch del 4g.
Non avendo un PC Windows con Kingroot riesco a fare il root del dispositivo aggiornato a Lollipop?
-
Quote:
Cortac
Non avendo un PC Windows con Kingroot riesco a fare il root del dispositivo aggiornato a Lollipop?
Io l'ho fatto installando la recovery twrp con il multitool e poi flashando da recovery lo zip superSu.zip preso dalla directory del multitool ( non mi funzionava il root fatto direttamente dal menu del multitool )
-
Quote:
Cortac
Devi scaricare la versione per Pc di Kingroot, quindi, si, ti serve un pc.
-
gapps
Ciao ragazzi scusate ma quale versione di gapps si deve utilizzare con la emui 3.1 5.9.1 lollipop ovviamente installabile il .zip con twrp grazie
-
In 5.9.1 si verifica il problema roaming con operatore tre?
-
Quote:
GandalfTheDark
In 5.9.1 si verifica il problema roaming con operatore tre?
No, con lollipop è stato risolto, anche il nome operatore sulla barra di stato.
-
Ciao,
io ho la 5.5.1 installata da un po' di tempo e non la cambiavo per via del roaming.
Ora vorrei passare alla 5.9.1.
Mi potete consigliare sui passaggi da seguire?
Posso passare direttamente alla 5.9.1 o devo prima installare dei livelli intermedi?
-
Quote:
krix77
Ciao,
io ho la 5.5.1 installata da un po' di tempo e non la cambiavo per via del roaming.
Ora vorrei passare alla 5.9.1.
Mi potete consigliare sui passaggi da seguire?
Posso passare direttamente alla 5.9.1 o devo prima installare dei livelli intermedi?
O vai alla 5.8.5 e poi 5.9.1, o vai alla b316 e poi 5.9.1
-
Ciao a tutti, qualcuno ha avuto problemi con l'archivio USB , da quando ho aggiornato alla 5.9.1 non vede più nessuna usb , collegandolo al pc , carica solamente la batteria , ma non vede la sd ed inoltre mi sono accorto che non mi permette di smontare da la scheda, anche se quest'ultima funziona correttamente , qualcuno potrebbe darmi un consiglio su cosa sia successo.
Ho già provato ad reinstallare il tutto , ma niente.
-
Quote:
padonato
Ciao a tutti, qualcuno ha avuto problemi con l'archivio USB , da quando ho aggiornato alla 5.9.1 non vede più nessuna usb , collegandolo al pc , carica solamente la batteria , ma non vede la sd ed inoltre mi sono accorto che non mi permette di smontare da la scheda, anche se quest'ultima funziona correttamente , qualcuno potrebbe darmi un consiglio su cosa sia successo.
Ho già provato ad reinstallare il tutto , ma niente.
Io ho la 5.9.1 è non riscontro i tuoi problemi, ho l'impostazione per smontare la scheda e collegando al pc mi vede la scheda di memoria.