Visualizzazione stampabile
-
non so che dirti a me funziona , mi è arrivata adesso sulla Gmail la tua risposta con il telefono con schermo spento da alcuni minuti ad anche whatsapp in questi giorni mi arriva regolarmente , ed anche io appena installata la lollipop avevo il tuo problema , bo
-
Quote:
Originariamente inviato da
zero61
non so che dirti a me funziona , mi è arrivata adesso sulla Gmail la tua risposta con il telefono con schermo spento da alcuni minuti ad anche whatsapp in questi giorni mi arriva regolarmente , ed anche io appena installata la lollipop avevo il tuo problema , bo
Ok grazie della risposta.
Se riesci prova anche lasciando il cell con schermo spento per un periodo più lungo di 10 min... Domani verifico cob whatsapp installata come system
-
già da alcuni giorni ho il cellulare configurato in questo modo e le notifiche mi arrivano anche dopo molti minuti con lo schermo spento , solo una volta ha ritardato ma poi mi sono arrivate regolarmente con schedo spento anche da molto tempo
-
Quote:
nothingman
Ok grazie della risposta.
Se riesci prova anche lasciando il cell con schermo spento per un periodo più lungo di 10 min... Domani verifico cob whatsapp installata come system
Io ho provato una cosa apro whatsapp mi arrivano le notifiche poi chiudo l'app con il tasto centrale ma non chiudo l'applicazione con il tasto quadrato.mi arrivano sempre le notifiche.come chiudo l'app con il tasto quadrato non mi arrivano più le notifiche riapro wa e torna a funzionare spero di essermi fatto capire
-
Quote:
palasix
non ti posso aiutare più di tanto perchp non ho ancora installato ancora LL e lo farò solo quando uscirà la versione stabile.
Una cosa che potresti provare è installare queste applicazione come system e vedere se le notifche arrivano o no.
Ho provato ad installare come system ma il problema delle notifiche rimane.
Aspetto la versione ufficiale di lollipop per vedere se si risolve il problema.
-
Quote:
nothingman
se ti va di investigare potresti scaricare dal market l'app PNF Root e vedere lo stato del google play services con questa app quando non ricevi le notifche
e postare eventualmente qui le snapshot.
-
Quote:
nothingman
Ciao...anche io ero nella tua condizione. Poi ho cancellato il solito file contenuto nella cartella /cust/mit/cn/xml
A me adesso le notifiche arrivano.
Prova e fammi sapere
-
Ciao, io ho installato lolli , ma non riesco a far vedere il terminale ne al multiboot ne al mini tool , non so, vorrei fare il root, ma sono fermo....
-
Quote:
mbosso
[quote name="nothingman" post=7087225]Ok grazie della risposta.
Io ho provato una cosa apro whatsapp mi arrivano le notifiche poi chiudo l'app con il tasto centrale ma non chiudo l'applicazione con il tasto quadrato.mi arrivano sempre le notifiche.come chiudo l'app con il tasto quadrato non mi arrivano più le notifiche riapro wa e torna a funzionare spero di essermi fatto capire[/QUOTE]
Traduco: Se l'app rimane aperta in background le notifiche arrivano se la chiudo completamente non arrivano
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Quote:
jikkol82
Io ho provato una cosa apro whatsapp mi arrivano le notifiche poi chiudo l'app con il tasto centrale ma non chiudo l'applicazione con il tasto quadrato.mi arrivano sempre le notifiche.come chiudo l'app con il tasto quadrato non mi arrivano più le notifiche riapro wa e torna a funzionare spero di essermi fatto capire
Traduco: Se l'app rimane aperta in background le notifiche arrivano se la chiudo completamente non arrivano
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App[/QUOTE]
esatto jikkol82 scusatemi ma non sapevo i termini giusti però era quello che volevo dire cosi a me funziona quindi è li l'inghippo.grazie ancora della tradizione;):)