Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
supermario78
Ciao...anche io ero nella tua condizione. Poi ho cancellato il solito file contenuto nella cartella /cust/mit/cn/xml
A me adesso le notifiche arrivano.
Prova e fammi sapere
Il path che hai indicato non esiste sul mio l12 comunque ho cancellato il file xml da tutte le directory cercandolo con es file explorer ma su lollipop non ha risolto nulla.
-
Quote:
palasix
se ti va di investigare potresti scaricare dal market l'app PNF Root e vedere lo stato del google play services con questa app quando non ricevi le notifche
e postare eventualmente qui le snapshot.
Ecco i risultati quando la notifica non arriva
http://i58.tinypic.com/2n9dbf5.png
http://i58.tinypic.com/25gwdic.png
-
il problema è lo stesso che avevo io e che ho risolto cancellando il file gsm_app,
cioè scade il timeout e non si aggiorna più (guarda quel numerello 00:-3588 quando arriva a zero dovrebbe ripartire da 480 ma non lo fa).
Bisognerebbe capire come far funzionare di nuovo quel timer visto che la soluzione del gsm_app sembra non funzionare più con LL.
Noterai che basta fare disconnect e riconnect in alto per ricevere immedaitamente le notfiche perchè quel time si riazzera
-
Quote:
nothingman
Il path che hai indicato non esiste sul mio l12 comunque ho cancellato il file xml da tutte le directory cercandolo con es file explorer ma su lollipop non ha risolto nulla.
Mi spiace...io ho lollipop, avevo cancellato tutti i file gsm_app....ma non funzionava. Poi ho trovato il file nella cartella MIT e cancellandolo adesso arrivano le notifiche
-
Quote:
palasix
il problema è lo stesso che avevo io e che ho risolto cancellando il file gsm_app,
cioè scade il timeout e non si aggiorna più (guarda quel numerello 00:-3588 quando arriva a zero dovrebbe ripartire da 480 ma non lo fa).
Bisognerebbe capire come far funzionare di nuovo quel timer visto che la soluzione del gsm_app sembra non funzionare più con LL.
Noterai che basta fare disconnect e riconnect in alto per ricevere immedaitamente le notfiche perchè quel time si riazzera
Ok grazie. Potrebbe dipendere dal fatto che ho installato i play services "cinesi" dal huawei store ?
-
Quote:
nothingman
Ok grazie. Potrebbe dipendere dal fatto che ho installato i play services "cinesi" dal huawei store ?
non credo. Piuttosto penso che sia cambiato il nome del file.
Una cosa che potresti fare è rinominare le cartelle che contengono il file xml e riavviare.
Dopo averlo fatto verifica se il problema è risolto ed a quel punto sei sicuro che la soluzione sta in uno di quei file xml e quindi devi solo perdere tempo a capire quale è.
E' così che all'epoca capii che c'era un file xml che dava fastidio.
-
Ricevuta oggi via ota la 5.9.16 ... aggiornamento nuovo vecchi problemi... notifiche...ecc..
-
Quote:
tatasciosat
Ricevuta oggi via ota la 5.9.16 ... aggiornamento nuovo vecchi problemi... notifiche...ecc..
Ma stiqko pqrlaando di versione originale no root?
Io homla b16 ma non trovo aggiornamenti.. il mio dual sim non root...
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
-
Quote:
Blujames
Ma stiqko pqrlaando di versione originale no root?
Io homla b16 ma non trovo aggiornamenti.. il mio dual sim non root...
Inviato dal mio SM-T705 usando
Androidiani App
È una versione developer quindi beta, ti arriva l'ota solo se sei gia su una developer.
Se hai la stable b316 devi aspettara la versione stabile di lollipop che arriva entro fine mese...
-
Quote:
tatasciosat
Non so whatsapp perché non lo uso, ma per il resto io non ho nessun problema di notifiche con la 5.9.16,ma neanche con la 5.9.1 e con la B526.