Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
visce1
Non so whatsapp perché non lo uso, ma per il resto io non ho nessun problema di notifiche con la 5.9.16,ma neanche con la 5.9.1 e con la B526.
A me invece dopo che il cell va in standby non mi arriva più nessuna notifica che si appoggia ai servizi google cloud messaging (whatsapp, gmail,tapatalk...).
Per confronto, tu come hai installato le google app ?
-
Quote:
nothingman
A me invece dopo che il cell va in standby non mi arriva più nessuna notifica che si appoggia ai servizi google cloud messaging (whatsapp, gmail,tapatalk...).
Per confronto, tu come hai installato le google app ?
Le installo manualmente dal playstore dopo averlo a sua volta installato
-
Quote:
visce1
Le installo manualmente dal playstore dopo averlo a sua volta installato
Intendevo dire come installi il play store? Scaricandolo da qualche parte su Internet o dall'app store huawei ?
-
Quote:
nothingman
Intendevo dire come installi il play store? Scaricandolo da qualche parte su Internet o dall'app store huawei ?
Lo scarico da internet, attualmente ho la versione 5.9.11
-
Quote:
visce1
Lo scarico da internet, attualmente ho la versione 5.9.11
Io invece l'ho installato dallo store huawei.
Ci smanetto ancora un po e poi se non trovo soluzione faccio un wipe e installo anche io scaricando da Internet...
-
Ciao, attualmente ho la versione 5.9.16 su un h60-12, noto batteria con durata maggiore (meno notifiche ?)
e telefonando con la sim secondaria sento un po a strappi anche con segnale forte.
e ogni mattina riaggiornare la rubrica wzapp :unamused2:
speriamo sitemino :-)
-
A breve dovrebbe uscire la versione stabile
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Quote:
jikkol82
A breve dovrebbe uscire la versione stabile
Inviato dal mio H60-L02 usando
Androidiani App
Il giorno dovrebbe essere il 23settembre per honor 6 almeno cosi avevano pubblicato su un sito.
-
-
Quote:
tickiti
25 settembre
Ah il 25??? Va beh tanto due gg in più non cambiano la vita :) cmq grazie mi sarò confuso.