Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fatality86
Ah il 25??? Va beh tanto due gg in più non cambiano la vita :) cmq grazie mi sarò confuso.
Inviato dal mio H60-L02 usando
Androidiani App
Purtroppo un utente ha segnalato che una settimana fà, ha chiesto maggiori informazioni via supporto email Honor ufficiale, sulla data di uscita dell'aggiornamento ufficiale a Lollipop per H60 L04 e hanno risposto che a causa di ritardi sarà disponibile ad Ottobre! :lol:
-
Quote:
steppdroid
[quote name="fatality86" post=7095022]Ah il 25??? Va beh tanto due gg in più non cambiano la vita :) cmq grazie mi sarò confuso.
Inviato dal mio H60-L02 usando
Androidiani App
Purtroppo un utente ha segnalato che una settimana fà, ha chiesto maggiori informazioni via supporto email Honor ufficiale, sulla data di uscita dell'aggiornamento ufficiale a Lollipop per H60 L04 e hanno risposto che a causa di ritardi sarà disponibile ad Ottobre! :lol:[/QUOTE]
Forse per la versione europea...ma per quella asiatica rispetteranno i termini (spero) :)
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Quote:
fatality86
Purtroppo un utente ha segnalato che una settimana fà, ha chiesto maggiori informazioni via supporto email Honor ufficiale, sulla data di uscita dell'aggiornamento ufficiale a Lollipop per H60 L04 e hanno risposto che a causa di ritardi sarà disponibile ad Ottobre! :lol:
Forse per la versione europea...ma per quella asiatica rispetteranno i termini (spero) :)
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si, per la versione h6 l04
-
Ancora ritardi????? A dicembre esce android 6 , e qui abbiamo ancora problemi per android 5.
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
-
Quote:
Sciumba
Ancora ritardi????? A dicembre esce android 6 , e qui abbiamo ancora problemi per android 5.
Inviato dal mio H60-L04 usando
Androidiani App
Ripeto un messaggio già postato, meglio in ritardo che buggato. Date un occhiata alle versioni software dei Top di gamma (Huawei) con Lollipop.
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
Originariamente inviato da "Sciumba" post=7095676
Androidiani App
Ripeto un messaggio già postato, meglio in ritardo che buggato. Date un occhiata alle versioni software dei Top di gamma (Huawei) con Lollipop.
Su questo do ragione , come dice il detto , meglio un lavoro fatto bene, piuttosto che fatto male per dopo rifarlo, e pensare che si parlava di lollipop gia a marzo per luglio :-D
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
-
Quote:
Sciumba
Su questo do ragione , come dice il detto , meglio un lavoro fatto bene, piuttosto che fatto male per dopo rifarlo, e pensare che si parlava di lollipop gia a marzo per luglio :-D
Androidiani App
Attenzione ai quote. Per ora, stanno testando la nuova, l'applicazione Androidiani ha un problema con i quote.
-
Quote:
visce1
Lo scarico da internet, attualmente ho la versione 5.9.11
Ciao, posso chiederti da dove hai scaricato il playstore ?
-
Quote:
nothingman
Ciao, posso chiederti da dove hai scaricato il playstore ?
Non ricordo precisamente da dove l'ho preso, però puoi scaricare la mia versione da qui https://mfi.re/download/zljewrh38jes...ore_5.9.11.apk
-
Quote:
visce1
Niente da fare... anche installando il playstore da apk continuo a riscontrare problemi con le notifiche. Quindi il problema non è legato al fatto che avevo installato i play services cinesi. Se non si risolve il problema nella stable che dovrebbe uscire a giorni, dovrò per forza di cose fare un downgrade alla EMUI 3.0 dove il problema delle notifiche era risolvibile...