Visualizzazione stampabile
-
Ho installato la 5.9.16, si può tornare alla stabile 3.16?? Come? Aggiornamento locale mi fallisce...
-
Quote:
Originariamente inviato da
tatasciosat
Ho installato la 5.9.16, si può tornare alla stabile 3.16?? Come? Aggiornamento locale mi fallisce...
Devi prima fare il flash del fiile per fare downgrade.
-
Quote:
visce1
[quote name="tatasciosat" post=7102993]Ho installato la 5.9.16, si può tornare alla stabile 3.16?? Come? Aggiornamento locale mi fallisce...
Devi prima fare il flash del fiile per fare downgrade.[/QUOTE]
Come faccio?? Gazie
-
Quote:
tatasciosat
Devi prima fare il flash del fiile per fare downgrade.
Come faccio?? Gazie[/QUOTE]
Vai al post #382 del Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali (Honor 6).
-
Quote:
nothingman
Niente da fare... anche installando il playstore da apk continuo a riscontrare problemi con le notifiche. Quindi il problema non è legato al fatto che avevo installato i play services cinesi. Se non si risolve il problema nella stable che dovrebbe uscire a giorni, dovrò per forza di cose fare un downgrade alla EMUI 3.0 dove il problema delle notifiche era risolvibile...
era talmente ovvio che non era un problema dell'apk del playstore ma tu hai voluto fare il san tommaso :)
-
Quote:
palasix
era talmente ovvio che non era un problema dell'apk del playstore ma tu hai voluto fare il san tommaso :)
:laughing:
Le sto provando un po' tutte....
Ho cercato da riga di comando su tutto il file system la stringa "power genie" che era presente nel file gsm_app_list.xml ma non è presente in nessun altro file se non qualche file txt che mi sembra innocuo. Quindi non so se il problema è lo stesso che c'era su kitkat.
-
Quote:
nothingman
:laughing:
Le sto provando un po' tutte....
Ho cercato da riga di comando su tutto il file system la stringa "power genie" che era presente nel file gsm_app_list.xml ma non è presente in nessun altro file se non qualche file txt che mi sembra innocuo. Quindi non so se il problema è lo stesso che c'era su kitkat.
Hai provato a rinominare le folder dove sta l' xml gsm_app e fare un riavvio?
-
Scusate ragazzi, ma nessuno sa niente su quando arriverà un nuovo aggiornamento? Thanks
-
Quote:
ellen2879601
Scusate ragazzi, ma nessuno sa niente su quando arriverà un nuovo aggiornamento? Thanks
Se n'è parlato tanto qui, dovresti rileggere i post precedenti, comunque si parla di dopo il 25 settembre, forse addirittura ad ottobre
-
Quote:
grxmix
Se n'è parlato tanto qui, dovresti rileggere i post precedenti, comunque si parla di dopo il 25 settembre, forse addirittura ad ottobre
Babba mia [emoji15]