Visualizzazione stampabile
-
Grazie per la risposta, ma il flash fallisce.
Forse H60_EMUI3.0 Unicom Developer Edition rollback.rar è solo per Emui 3.0, mentre io ho Emui 3.1...
Cosa si può fare?
GRazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
tatasciosat
Grazie per la risposta, ma il flash fallisce.
Forse H60_EMUI3.0 Unicom Developer Edition rollback.rar è solo per Emui 3.0, mentre io ho Emui 3.1...
Cosa si può fare?
GRazie.
Vai al post #382 del Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali (Honor 6).
-
Quote:
visce1
[quote name="tatasciosat" post=7106524]Grazie per la risposta, ma il flash fallisce.
Cosa si può fare?
GRazie.
Vai al post #382 del Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali (Honor 6).[/QUOTE]
..
.... si, cu sono andato... ma non ci riesco..
-
E' uscita per L02 e L12 la prima stable Lollipop. La B532.
Non ho capito se ci sono requisiti (oltre alla solita recovery standard e No Root). Io comunque provo a spararl sulla developer 5.9.16.
?? - EMUI
-
Quote:
pukos
Non ho capito se ci sono requisiti (oltre alla solita recovery standard e No Root). Io comunque provo a spararl sulla developer 5.9.16.
?? - EMUI
A me ed ad un altro utente non ha funzionato upgrade da 5.9.16
Credo serva prima un downgrade a b316
-
Quote:
nothingman
[quote name="pukos" post=7106661]E' uscita per L02 e L12 la prima stable Lollipop. La B532.
?? - EMUI
Credo serva prima un downgrade a b316[/QUOTE]
Come si fa??
-
Quote:
tatasciosat
Credo serva prima un downgrade a b316[/QUOTE
Come si fa??
Guarda gli ultimi messaggi sul thread
https://www.androidiani.com/forum/hu...b-con-nfc.html
L'utente polippetto ci sta provando con un pacchetto scaricato dal forum cinese
-
Quote:
nothingman
Credo serva prima un downgrade a b316
Si, avete ragione perché il file per fare downgrade non è quello presente nella guida che ho indicato in un altro post, ma è diverso. Ora lo sto caricando e quando avrò finito aggiungo il link.
EDIT
Questo è il link del file per fare downgrade dalla EMUI 3.1 alla 3.0 http://www.mediafire.com/download/pv...0_Rollback.zip
Non so se una volta flashato il file bisogna installare la B316 con i 3 tasti o si può procedere con aggiornamento locale senza perdere i dati.
-
Ciao a tutti
scusate io ho un honor 6 h60-L02 aggiornato tramite ota a b316 emui 3.0, ho controllato e dovrebbe essere uscita la 3.1 per il mio dispositivo ma non capisco cosa devo scaricare qualcuno mi dice o mi da il link del file che devo scaricare per passare a lollipop grazie
-
Quote:
pukos
?? - EMUI
scusa ma io ho L00-H60 Dove trovo il link per l'aggiormento io sono fermo a 3.0 b316