Visualizzazione stampabile
-
ho installato emui 3.1 b532 sul mio honor 6 l12 il dual sim 32gb,e finora non ho notato bug. Ho poi installato l ultima recovery twrp tramite cui ho effettuato il root. il telefono risulta rootato con tutte le applicazioni che lo richiedono,tranne che con titanium backup Pro. qualche idea? mi capitó lo stesso con il komu k8 ......
-
Quindi è uscita la versione 5.1.1 di android per l'honor L04? Se si chi l'ha installato può dare feedback e procedura con cui gli è arrivato oppure dove l'ha scaricato?
-
salve a tutti. Sono possessore dell'honor 6 h60-l04
tempo fa avevo letto sulla pagina facebook honor6 se nn erro) che il 25/09 sarebbe dovuto arrivare il tanto atteso aggiornamento a lollipop. Il suddetto giorno è passato, ma controllando in updater non ho trovato nulla. Leggo che qualcuno di voi lo ha ricevuto. Ho capito male? Ci sono news?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cestress
salve a tutti. Sono possessore dell'honor 6 h60-l04
tempo fa avevo letto sulla pagina facebook honor6 se nn erro) che il 25/09 sarebbe dovuto arrivare il tanto atteso aggiornamento a lollipop. Il suddetto giorno è passato, ma controllando in updater non ho trovato nulla. Leggo che qualcuno di voi lo ha ricevuto. Ho capito male? Ci sono news?
http://www.whatsontech.com/2015/09/2...-update-india/ tramite ota ancora nulla puoi fare il download manuale da questo sito, è partito ieri dall'india ci vuole qualche giorno penso
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
-
Quote:
gioagril
ho installato emui 3.1 b532 sul mio honor 6 l12 il dual sim 32gb,e finora non ho notato bug. Ho poi installato l ultima recovery twrp tramite cui ho effettuato il root. il telefono risulta rootato con tutte le applicazioni che lo richiedono,tranne che con titanium backup Pro. qualche idea? mi capitó lo stesso con il komu k8 ......
Ti funzionano correttamente le notifiche con app tipo whatsapp e gmail ? Prova a lasciare con schermo spento il cell per 10/15 minuti e poi fatti mandare un messaggio. A me non arrivano perché ci sono problemi con il servizio di notifiche...
-
Ragazzi potete dirmi dove scaricare l'aggiornamento?[emoji23] [emoji23] [emoji23] sono rintronata
-
Quote:
tatasciosat
Si, avete ragione perché il file per fare downgrade non è quello presente nella guida che ho indicato in un altro post, ma è diverso. Ora lo sto caricando e quando avrò finito aggiungo il link.
EDIT
Questo è il link del file per fare downgrade dalla EMUI 3.1 alla 3.0
H60-L02C00B500_EMUI3.1-3.0_Rollback
Non so se una volta flashato il file bisogna installare la B316 con i 3 tasti o si può procedere con aggiornamento locale senza perdere i dati.[/QUOTE
Grazie... così si, coi tre tasti prima il Rollback, poi la b316.. tutto ok..
Con honor 6 H60 L02 e rom 5.9.16 non c'è verso di installare il rollback .... Ho provato per 3 volte e si è bloccato ogni volta al 90%
-
1 allegato(i)
Quote:
apofisao
Con honor 6 H60 L02 e rom 5.9.16 non c'è verso di installare il rollback .... Ho provato per 3 volte e si è bloccato ogni volta al 90%
Non so come l'utente tatasciosat sia riuscito a fare downgrade con il file che avevo caricato io, ma quello non funziona. Prova questoAllegato 151575, dovrebbe funzionare.
-
Quote:
visce1
Non so come l'utente tatasciosat sia riuscito a fare downgrade con il file che avevo caricato io, ma quello non funziona. Prova questo
Allegato 151575, dovrebbe funzionare.
Non lo so neanche io come ci sia riuscito.... Con il file che hai linkato tu la procedura è andato tutta a buon fine (rollback, downgrade alla B316 e upgrade B532)
-
Quote:
nothingman
Ti funzionano correttamente le notifiche con app tipo whatsapp e gmail ? Prova a lasciare con schermo spento il cell per 10/15 minuti e poi fatti mandare un messaggio. A me non arrivano perché ci sono problemi con il servizio di notifiche...
Appena posso provo...