Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
apofisao
Non lo so neanche io come ci sia riuscito.... Con il file che hai linkato tu la procedura è andato tutta a buon fine (rollback, downgrade alla B316 e upgrade B532)
In realtà con il file H60-L02-L12_EMUI3.1 Developer Edition rollback.zip si può anche bypassare la B316, infatti io dalla 5.9.16 dopo aver installato il file con i 3 tasti sono passato direttamente alla B532 (sempre con i 3 tasti) e non ho avuto nessun problema (ho dovuto solo aspettare qualche minuto dopo il riavvio prima che il telefono uscisse dalla schermata honor).
-
Quote:
apofisao
Non lo so neanche io come ci sia riuscito.... Con il file che hai linkato tu la procedura è andato tutta a buon fine (rollback, downgrade alla B316 e upgrade B532)
Ho scaricato il file ma....è solo di 2Kb? Ho H60-L02 con la 5.9.1, funziona comunque la procedura? Ma togliendo root e recovery TWR?
-
Quote:
nothingman
Ti funzionano correttamente le notifiche con app tipo whatsapp e gmail ? Prova a lasciare con schermo spento il cell per 10/15 minuti e poi fatti mandare un messaggio. A me non arrivano perché ci sono problemi con il servizio di notifiche...
Appena installato lollipop e ti confermo che le notifiche non funziano su H60-L12.
Ho aperto un thread apposito nella sezioni modding per parlarne e capire se riusciamo ad uscirne fuori.
https://www.androidiani.com/forum/mo...notifiche.html
-
Quote:
giac96
Ho scaricato il file ma....è solo di 2Kb? Ho H60-L02 con la 5.9.1, funziona comunque la procedura? Ma togliendo root e recovery TWR?
Vai tranquillo, il file è quello. Naturalmente prima di installarlo devi togliere sia il root che recovery TWRP. Quindi, ricapitolando: prima togli root e TWRP, poi installi il file linkato da @visce1 nel post n. 388 e poi installi direttamente la B532
-
Ragazzi sto cercando di estrarre il file .zip nella directory, ma mi da sempre spazio insufficente...come faccio? :(
-
Quote:
ellen2879601
Ragazzi sto cercando di estrarre il file .zip nella directory, ma mi da sempre spazio insufficente...come faccio? :(
Decomprimi il file con il pc e poi copi nella sd (all'interno della directory dload) solo il file già decompresso. Oppure ti procuri una micro sd più capiente.
-
Ma tu hai una vaga idea di quanto possa servire?
Ho 5 GB cavoli
-
ho appena aggionato il mio L02 con la stable Lollipop La B532 ..
ho subito trovato un problema con i temi .. non riesco a cambiare i font
Ho installato i-font e nel menu temi-personalizza-carattere posso selezionare il font caricato , ma non viene
applicato nemmeno dopo il riavvio ,
non funziona nemmeno da display-stile carattere , qualche suggerimento?
con la B316 andava alla grande ...
-
Quote:
visce1
[quote name="apofisao" post=7109395]Con honor 6 H60 L02 e rom 5.9.16 non c'è verso di installare il rollback .... Ho provato per 3 volte e si è bloccato ogni volta al 90%
Non so come l'utente tatasciosat sia riuscito a fare downgrade con il file che avevo caricato io, ma quello non funziona. Prova questohttps://www.androidiani.com/forum/at...5&d=1443298246, dovrebbe funzionare.[/QUOTE]
.. ho usato il file messo dall'utente da te indicato
-
Quote:
tatasciosat
.. ho usato il file messo dall'utente da te indicato
Questo l'avevamo intuito... Il problema è che nel post n. 377 tu hai scritto quanto segue:
Quote:
tatasciosat
Si, avete ragione perché il file per fare downgrade non è quello presente nella guida che ho indicato in un altro post, ma è diverso. Ora lo sto caricando e quando avrò finito aggiungo il link.
EDIT
Questo è il link del file per fare downgrade dalla EMUI 3.1 alla 3.0
H60-L02C00B500_EMUI3.1-3.0_Rollback
Non so se una volta flashato il file bisogna installare la B316 con i 3 tasti o si può procedere con aggiornamento locale senza perdere i dati.[/QUOTE
Grazie... così si, coi tre tasti prima il Rollback, poi la b316.. tutto ok..
Se rileggi quello che avevi scritto, ti accorgi che si capisce che a te aveva funzionato usando il file che hai linkato. Mentre ora dici che non è andata così. Per carità, a me che ti avevo dato retta non è successo nulla di irreparabile, ma trattandosi di operazioni delicate è sempre bene rileggere con attenzione quello che si scrive perchè non tutti sanno come porre rimedio ad eventuali blocchi del telefono...