Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io sono in piena confusione, vi prego di supportarmi.... ho honor 6 dualsim cinese 32gb NON ROOT. Non ho capito se devo attendere l'aggiornamento via OTA o devo scaricarlo da internet e aggiornarlo manualmente (e in questo caso dove e che modello devo cercare di H60?). Oppure non ho capito nulla ed il lollipop per il mio honor non e ancora uscito?... cerco persona di buon cuore che mi aiuti a capire...😕
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
-
Ragazzi anche io stessa cosa di Blujames ho un honor 6 dual sim h60-l02 ho visto che l'aggiornamento manuale è presente ma lo distribuiranno via ota? ogni giorno cerco negli aggiornamenti ma mi dice che non ce ne sono
grazie
-
Ho capito solo che il mio modello è il H60-L12....
Quote:
Originariamente inviato da
Blujames
Ragazzi io sono in piena confusione, vi prego di supportarmi.... ho honor 6 dualsim cinese 32gb NON ROOT. Non ho capito se devo attendere l'aggiornamento via OTA o devo scaricarlo da internet e aggiornarlo manualmente (e in questo caso dove e che modello devo cercare di H60?). Oppure non ho capito nulla ed il lollipop per il mio honor non e ancora uscito?... cerco persona di buon cuore che mi aiuti a capire...😕
Inviato dal mio SM-T705 usando
Androidiani App
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
-
Aggiornamento a lollipop effettuato. Ovviamente ho fatto un reset dopo, lo smartphone va benissimo e le notifiche ok
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
-
Quote:
Blujames
Inviato dal mio SM-T705 usando
Androidiani App
Anch'io stesso problema...non ho capito se quello rilasciato ieri va bene anche per noi o no: leggo la sigla h60-l04 ma il nostro è h60-l12...nel risposte su fb un tipo dice che va bene
-
-
Quote:
steppdroid
arrivi proprio come il cacio sui maccheroni, stavo cercando proprio un tema per emiui 3.1
quelli precedenti avevano dei problemini adesso provo :)
-
La versione rilasciata è per il mono sim vers eu, quindi non penso che vada bene per l02 o l12.
Dobbiamo attendere anche se tutta questa prescia per lollipop non la ho!!! Lo switc a caldo non è stato integrato quindi novità operative non ce ne sono , di contro molti si lamentano per le notifiche...quindi tengo kittyKatti :-)
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Quote:
steppdroid
questo tema arrivi proprio come il cacio sui maccheroni, i tuoi temi precendeti che avevi fatto per 3.0 mi davano dei problemi con il dialer telefonico (numeri non visibili o che si spostavano) questo invece va alla perfezione :)
Grazie
-
Quote:
jikkol82
La versione rilasciata è per il mono sim vers eu, quindi non penso che vada bene per l02 o l12.
Dobbiamo attendere anche se tutta questa prescia per lollipop non la ho!!! Lo switc a caldo non è stato integrato quindi novità operative non ce ne sono , di contro molti si lamentano per le notifiche...quindi tengo kittyKatti :-)
Inviato dal mio H60-L02 usando
Androidiani App
Il problema delle notifiche ad oggi è stato riscontrato sicuramente sul modello dual sim H60-L12 da 32gb
e risolto tramite modding https://www.androidiani.com/forum/mo...notifiche.html.
Se avete problemi di notifiche su modelli diversi dal L12 specificate il modello di telefono che avete.
Ad oggi assunzione è che solo L12 ha problemi di notifiche a meno di vostri segnalazioni.