Visualizzazione stampabile
-
Problema honor 5 plus, scaricato lo zip, scompattato, eseguo aggiornamento ma, poco. dopo si blocca come non fosse per lui, ho il modello PU UL00, Dual sim, credo cinese, forse non è il suo aggiornamento? Grazie a chi mi risponde
Inviato dal mio Honor 6 plus usando Androidiani App
-
Nellla versione europea (H60-L04) sono stati riscontrati bug dopo l'aggiornamento? E per aggiornare bisogna per forza avere un Honor 6 ripristinato?
-
Requisiti specifici per aggiornare? Bisogna ripristinare il telefono o si può procedere con un update locale tranquillamente con quel file da 1.4GB?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiopap
Nellla versione europea (H60-L04) sono stati riscontrati bug dopo l'aggiornamento? E per aggiornare bisogna per forza avere un Honor 6 ripristinato?
Non ho riscontrato particolari bug..se non quello della notifica di aggiornamento google play services, raggirabile se si cancellano dati e cache dello stesso..
Io non lo avevo ripristinato...sicuramente con device ripristinato non ti darebbe l'errore google o altro..
-
Quote:
neomario
Ragazzi anche io stessa cosa di Blujames ho un honor 6 dual sim h60-l02 ho visto che l'aggiornamento manuale è presente ma lo distribuiranno via ota? ogni giorno cerco negli aggiornamenti ma mi dice che non ce ne sono
grazie
Allora grazie al suporto di plasix ho capito:
per il nostro h60L12 dual sim 32gb dobbiamo scaricare la versione stabile B532, unzipparla in una cartella messa nella sd nominata "dload" e andare in upgrade e dalle impostazioni cercare dal locale e lui trova l'upgrade. Unico problema è la quasi sicura probematica delle notifiche risolvibile solo con il MOD.... e qui casca l'asino... che in questo caso sono io.... non ho capito come si rootta sto cellulare!!! ora mi trovo indeciso e con la tentazione si upgradare la rom con la paura di avere il problema notifiche....
comunque se può essere utile qui ho trovato la rom:
https://mega.nz/#!XxYy3bjT!O2oYeVvrs...iRjZyC-e6-W4A0
Voi che fareste al posto mio?? :D
-
Quote:
ellen2879601
[quote name="Fabiopap" post=7114809]Nellla versione europea (H60-L04) sono stati riscontrati bug dopo l'aggiornamento? E per aggiornare bisogna per forza avere un Honor 6 ripristinato?
Non ho riscontrato particolari bug..se non quello della notifica di aggiornamento google play services, raggirabile se si cancellano dati e cache dello stesso..
Io non lo avevo ripristinato...sicuramente con device ripristinato non ti darebbe l'errore google o altro..[/QUOTE]
Concordò anche io con il problema notifica di google, ma ho notato anche un rallentamento nelle app, ho fatto un reset e via...
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
-
Quote:
palasix
Installa gmail ed aggiungi l account da dentro app
Fatto ma nelle scelte mi compare sempre solo telefono,e SIM. Ho pure reinstallato da capo..... H60 l12
Ma la cosa strana é che ho tutti i contatti che normalmente sono su gmail
-
Appena arrivato aggiornamento via ota b316-317 per h60-l02
Finalmenteeeeeee
-
Quote:
Sciumba
Aggiornamento a lollipop effettuato. Ovviamente ho fatto un reset dopo, lo smartphone va benissimo e le notifiche ok
Inviato dal mio H60-L04 usando
Androidiani App
Ciao, anche io ho fatto l'aggiornamento a Lollipop (ho la versione Europea), ma il telefono mi sembra più lento e con degli impuntamenti che prima non aveva. In che senso hai fatto il reset dopo?
-
Quote:
Fabiopap
Io ho fatto un reset prima di flashare, non riscontro nessun bug se non il fatto che la sveglia da spento non ha suonato, cosa che prima faceva. Il telefono si è acceso regolarmente un minuto prima, ma non ha suonato la sveglia ed è rimasto in modalità aerea, modalità che non si è tolta neanche appena ho inserito il pin della sim, ma ho dovuto togliere io dal pulsante delle scorciatoie.