Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manuel1000
[quote name="Sciumba" post=7113895]Aggiornamento a lollipop effettuato. Ovviamente ho fatto un reset dopo, lo smartphone va benissimo e le notifiche ok
Inviato dal mio H60-L04 usando
Androidiani App
Ciao, anche io ho fatto l'aggiornamento a Lollipop (ho la versione Europea), ma il telefono mi sembra più lento e con degli impuntamenti che prima non aveva. In che senso hai fatto il reset dopo?[/QUOTE]ciao, appena effettuato l'aggiornamento, ho notato anch'io degli impuntamenti, per cui ho ripristinato il telefono e reinstallato tutte le app, ora va che una meraviglia
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
-
Ciao Ragazzi, qualcuno con la versione H60-L02 ha fatto l'aggiornamento? Come siamo messi a GAPPS? Perchè l'altra volta ero impazzito per far funzionare gli account google...grazie a tutti...
-
Io ho installato la B532 al mio H60-12. Devo dire lollipop funziona alla grande! Unico neo sono le notifiche.dicono che con il root si risolve, iovx ora lascio wapp aperto bloccandolo da background. Poi vediamo in avanti. Il resto va benissimo.
Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App
-
Quote:
Sciumba
Ciao, anche io ho fatto l'aggiornamento a Lollipop (ho la versione Europea), ma il telefono mi sembra più lento e con degli impuntamenti che prima non aveva. In che senso hai fatto il reset dopo?
ciao, appena effettuato l'aggiornamento, ho notato anch'io degli impuntamenti, per cui ho ripristinato il telefono e reinstallato tutte le app, ora va che una meraviglia
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App[/QUOTE]
Perfetto, ma ripristinando non si torna a Kitkat? Comunque l'altra cosa che noto è che i colori in generale sono più "spenti" rispetto a prima, non so se è solo una mia impressione.
-
Quote:
manuel1000
Perfetto, ma ripristinando non si torna a Kitkat? Comunque l'altra cosa che noto è che i colori in generale sono più "spenti" rispetto a prima, non so se è solo una mia impressione.
No, ripristinando ai dati di fabbrica non si torna a kitkat, si torna alla rom pulita (senza le tue applicazioni e senza i tuoi dati). Se trovi i colori più spenti puoi provare a regolarli da impostazioni > display > temperatura colore.
-
Quote:
apofisao
No, ripristinando ai dati di fabbrica non si torna a kitkat, si torna alla rom pulita (senza le tue applicazioni e senza i tuoi dati). Se trovi i colori più spenti puoi provare a regolarli da impostazioni > display > temperatura colore.
Ho provato a modificarli come dici tu, ma la sensazione è che prima erano molto più accesi, non so se sia proprio una caratteristica di Lollipo...
-
Posso solo dirti che nel mio caso non ho notato cambiamenti di sorta.
-
ciao a tutti ho cercato di fare l'aggiornamento ma non riesco, nel senso, la cartella dload che non esiste, ho solo dload_ota ma non me lo lascia fare
Consigli?
-
Quote:
giventofly
ciao a tutti ho cercato di fare l'aggiornamento ma non riesco, nel senso, la cartella dload che non esiste, ho solo dload_ota ma non me lo lascia fare
Consigli?
1. Scarica il file .zip
2. Estrailo sul pc
3. Crea una cartella che si chiama dload nella partizione interna del telefono.
4. Copia il file update.app (mi pare si chiami così) nella nuova cartella
5. Entra su updater, premi menu (in basso al centro) e fai aggiornamento locale..ti dovrebbe uscire l'aggiornamento
-
Quote:
Alessandrosardegna
Appena arrivato aggiornamento via ota b316-317 per h60-l02
Finalmenteeeeeee
Ma non è lollipop giusto?
Su L02 è arrivato lollipop via ota?
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App