Per quale versione?
Consiglio a tutti di specificare la versione per evitare fraintendimenti e inutili post ... tra l02 l04 l12 e così via non si capisce niente
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Per quale versione?
Consiglio a tutti di specificare la versione per evitare fraintendimenti e inutili post ... tra l02 l04 l12 e così via non si capisce niente
Ero già andato su hihonor ma non trovo il file per L02.
Ce ne è uno ma penso sia per la versione eu che è mono sim
Ero già andato su hihonor ma non trovo il file per L02.
Ce ne è uno ma penso sia per la versione eu che è mono sim
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma infatti credo che sia xla versione europea...io l.ho postato solo xil fatto che hanno detto che non è ancora iniziata la distrubuzione via ota.Io attendo l.ota e nel mentre valuto i commenti di chi ha già aggiornato..cs poi decido che fare.
Allegato 151888
Ragazzi ho installato lollipop per il mio H60-L04, file preso dal sito Ufficiale.
Premesso che il root c'è, ma non sembra andare come prima (alcune applicazioni dicono che manca altre no e se faccio il check dice che c'è), adesso non mi funziona più xposed e con esso tante altre app che utilizzano xposed tipo greenfy o una app per trasformare le app utente in app di sistema e viceversa. Qualcuno può aiutarmi?
Non ditemi che non si può fare nulla perché su xda c'era uno schema ed il processore di questo cel funziona con una versione modificata di xposed, ma io non sono riuscito a reperirla in rete.
GRAZIE IN ANTICIPO
Per le notifiche guarda qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7109726
E non c'e' un modo per far funzionare greenfy ed xposed? Senza, ho mediamente 20 processi in esecuzione che divorano la batteria.
Inoltre altro problema la cwm 6.0.5.0 non funziona bene cioè appena installata ers tutto ok adesso invece quando uso l'opzione installa file zip....mi da solo emulated sdcard 0 mentre sdcard1 è sparita, non appare proprio piú nel menu di scelta. Come devo fare? In questo modo non posso utilizzare e flashare nulla. Ho provato anche a cambiarla,mettere altre versioni...nulla peró fino a ieri andava bene avevo flashato su e cerberus...
Avete notato che facendo uno swioe verso destra sui tasti virtuali si abilita l'uso ad una mano? Schermo in miniatura