Visualizzazione stampabile
-
Il problema mi sa che se non si disattiva la 4g potrebbe continuare a cambiare da 4g a 3g con relativo consumo di batteria
-
Si può disattivare andando nelle impostazioni delle reti mobili e mettendo solo gsm/wcdam come reti preferite. Solo che è poco comodo rispetto al toggle ma è la stessa cosa che fa il toggle
-
1 allegato(i)
con l'aggiornamento a lollipop si è sballato il tema che usavo ed ora alcune notifche non riesco a leggerle bene. Questo problema è comparso anche con il tema di default. Qualcuno sa darmi qualche consiglio a riguardo o consigliarmi un tema compatibile alla 3.1? grazie in anticipo
Allegato 152034
-
Quote:
Originariamente inviato da
markjz
Ciao a tutti ho un problema con l'aggiornament a lollip. Modello h60-L04 appena arrivato e fresco di impostazioni base. Ho inserito la scheda sd con l'aggiornamento ma una volta avviato dopo poco mi da un errore (durante l'update). Non ho ancora inserito la scheda SIM, potrebbe essere questo il problema?
Esattamente esce la schermata con ! rosso Software install failed get online help bla bla bla. E mi tocca spegnerlo e riaccenderlo.
Grazie
edit: risolto tt installato. Inizio ad esplorare.
Come hai risolto? Stesso problema con L12
Inviato dal mio Che2-L11 usando Androidiani App
-
Quote:
krix77
Ciao a tutti,
dopo l'aggiornamento da 5.9.16 a B532 non mi funziona più la parte online dell'app Musica di Huawei, di conseguenza non posso scaricare le canzoni.
Io non avevo fatto procedure particolari, avevo solo creato un ID Huawei e avevo e ho ancora i 5 Gb di cloud, ma prima funzionava.
Ora non va piu, per caso se ne è gia parlato?
C'è una soluzione?
H60-L12
io non avevo ancora creato un ID Huawei, ma cercando di installare nuovi temi adesso non riesco proprio perchè mi dice di creare un ID ma poi mi dice che è impossibile perchè non è previsto nella regione in cui mi trovo.
Credo che con EMUI 3.1 abbiano unificato alcuni settaggi con i fw delle versioni europee, per cui attualmente i nostri cell di importazione non risultano più "cinesi", quindi le app regionali non funzionano più (è solo una ipotesi...)
-
Quote:
IdolMaster
con l'aggiornamento a lollipop si è sballato il tema che usavo ed ora alcune notifche non riesco a leggerle bene. Questo problema è comparso anche con il tema di default. Qualcuno sa darmi qualche consiglio a riguardo o consigliarmi un tema compatibile alla 3.1? grazie in anticipo
Allegato 152034
Che tema usavi?
-
Quote:
salemt87
Che tema usavi?
usavo il tema hei jin, era un tema abbastanza dark/oro che nella tendina notifiche riusciva a farmi visualizzare tutte le varie notifiche (mail, podcast vari ecc.)
-
Quote:
markjz
Ciao a tutti ho un problema con l'aggiornament a lollip. Modello h60-L04 appena arrivato e fresco di impostazioni base. Ho inserito la scheda sd con l'aggiornamento ma una volta avviato dopo poco mi da un errore (durante l'update). Non ho ancora inserito la scheda SIM, potrebbe essere questo il problema?
Esattamente esce la schermata con ! rosso Software install failed get online help bla bla bla. E mi tocca spegnerlo e riaccenderlo.
Grazie
edit: risolto tt installato. Inizio ad esplorare.
'ciao scusa come hai risolto? xche io holo stesso identico problema!
-
Salve a tutti. Mi era sembrato di aver visto una opzione per avere 5 icone invece che 4 sulla stessa riga. Non riesco a trovarla. Mi sono forse sbagliato? Qualcuno sa dove trovarla?
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
-
Quote:
Blujames
Io ho installato la B532 al mio H60-12. Devo dire lollipop funziona alla grande! Unico neo sono le notifiche.dicono che con il root si risolve, iovx ora lascio wapp aperto bloccandolo da background. Poi vediamo in avanti. Il resto va benissimo.
Inviato dal mio H60-L12 usando
Androidiani App
Ciao...io ho la versione H60-l12 versione b316...puoi indicarmi dove trovo il link per il download al nuova versione? Ma quello per h60-l04 è compatibile?