Giusto. È uscirà il 4 agosto
Visualizzazione stampabile
Ciao ti è arrivato il pm?
Visto ora le risposte..., ho provato ad aggiornare, mettendo il .zip nella se esterna, ma da aggiornamenti in locale mi da errore...tu come hai fatto?
Nulla, provato, parte l'istallazione, ma poi mi da errore....
Esatto in formato update.zip direttamente nella root della SD
Qualcuno sa fare un po di chiarezza sugli aggiornamenti per L02. Io ho installato la B505, su "mega" sono presenti anche le versioni B506 e B507 sempre per L02. Questi due file sono grandi poco più di 100 Mb, quindi dovrebbero essere solo aggiornamenti. Si può partire dalla B505 per installarli? La B507 contiene anche gli aggiornamenti della B506? In ultimo, la B521 è una versione superata?
No direttamente
Trasformato da b371 a 116 con multi tool poi ho caricato 521 parte aggiornamento ma poi da errore provato anche da b370 a 507 parte ma poi da errore non capisco!
Mi rispondo da solo!
Per tututti i possessori di L02 faccio il punto su tutti gli aggiornamenti:
Prefetto che tutti i file possono essere scaricati da https://mega.nz/#F!BNlAkbLB!8lMcICBHxy_hxqVQBG1Wvw
Bisogna partire dalla la B316 mettendo il contenuto dello zip (UPDATE.APP) in una cartella "dload" nella memoria del telefono. Spegnere e riavviare schiacciando tutti i tasti fisici (power, volume su e volume giù) contemporaneamente per 10 secondi. Il telefono formatta e reinstallare il sistema. Si tratta di una versione FULL non di un aggiornamento, quindi cancella tutto.
Poi sempre nella memoria interna del telefono e sempre nella cartella "dload" mettere il file update.zip. della versione B505.
In questo caso è solo un aggiornamento, quindi andare in in "Impostazioni - Updater - Menu - Aggiornamento locale", l'Honor dovrebbe vedere il file update.zip e quindi aggiornare.
Una volta completato l'aggiornamento fate lo stesso per le versioni B506 e B507.
Sottolineò che quanto sopra è stato testato su un Honor 6 L02 cinese.
Spero di essere stato d'aiuto.
Io sono passato dalla B316 direttamente l'aggiornamento B521. Ho sbagliato?
Ciao,per curiosità ma la b521 come l.avete ricevuta?io sono fermo alla b316 ricevuta via ota...
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Vedi nei post precedenti.
No, leggevo che per la B521 si parte dalla B316. Non ho però trovato download della B521 specifici per l'L02. Se hai l'L02 e la B521, puoi dirmi se tra le impostazioni del Wi-Fi c'è il "Wi-Fi+" dovrebbe essere il sistema che sfrutta Wi-Fi e 3G, l'ho notato stasera dopo aver aggiornato alla B507.
Al momento solo un crash del play store che ho risolto reinstallandolo dall'App center cinese.
???6?EMUI3.1?????? ???? - ??6 ?????
questo io lo vedo anche senza 3.1 .... boooo
con h60-l12 em 3.0 h60-l12-5.8.5 android 4.4.2
Può essere che non si parla ancora di aggiornamenti ufficiali? Siamo quasi a fine Agosto ....
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Ancora notizie zero
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
Aggiornato a 507! Fluidità sembra buona... Ma forse è ancora presto! Roaming dei dati con 3 è apposto!
Sono riuscito ad installare la B521 dalla B316 per adesso ho notato che nelle scorciatoie a tendina non è più possbile visualizzare e/o modificare i toggle e non è presente il bug del roamning con l'operatore 3. Purtroppo non riesco a rootarlo perché da qualche giorno non mi funziona più il moltitools per honor 6 e kingroot non va, per me è fondamentale perché senza root non posso effettuare la modifica per switchare il 3g/4g da sim 1 a sim 2 senza smontare le schede, quindi vorrei sapere la procedura per ritornare a EMUI 3.0. Ho già il file "H60-L02C00B500_EMUI3.1-3.0_Rollback", ma non so dove va inserito e come procedere. C'è qualcuno che lo sa?
Anche se torni indietro, considerato che il multitool non va più, poi come fai a rootare? Io ho installato la B521 ed ho usato il mini tool per rootare. In sostanza ho proceduto così:
1) Ho scaricato il Mini tool, le due recovery che mi servivano, ovvero la twrp per emui 3.1 e quella originale della B521 ed il file superSU.zip
2) ho dezippato il file del minitool e nella cartella principale del programma ho copiato la recovery twrp.img, dopodiché l'ho installata lanciando il file Honor6MiniFlashTool.bat
3) ho copiato nella sd del telefonino il file superSu.zip e poi l'ho installato tramite la recovery twrp
4) ho tolto il file twrp.img che avevo all'interno della cartella principale del minitool e l'ho sostituito con la recovery originale della B521 e l'ho installata lanciando il file Honor6MiniFlashTool.bat
N.B. : Quando ci saranno degli altri aggiornamenti della rom prima di installarli bisogna ripristinare il telefono alla stato di fabbrica (ovvero bisogna togliere il root). Occhio che se non si provvede a fare ciò si manda il telefono in blocco. Per togliere il root è sufficiente entrare in modalità recovery (tasto power e tasto volume +) e scegliore l'opzione "wipe data/factory reset"
Ciao, a livello di consumi ritieni sia migliore della3.0 o peggiore?
Ho un problema con la custom recovery. In pratica il flash della CWM va ha buon fine, ma al momento che riavvio in recovery il telefono non ci va e devo per forza riavviare. Ho provato anche con la TWRP (per farla rilevare al minitool ho dovuto rinominarla in CWM, altrimenti non la vedeva...), ma ho avuto lo stesso risultato. Ciò non succede se rimetto la stock B521. Mi puoi dire esattamente quale custom recovery di quelle presenti hai utilizzato tu? Forse bisogna rinominare il file .img in un modo particolare?
Ciao viscel, scusa il file update.zip a me contiene piu file, non solo il file update.app, quando hai messo la versione B521 hai messo in dload il file .zip o solo il file update.app?
Non ho rinominato nulla, ho scaricato la twrp che si trova all'interno della cartella emui 3.1 del link che ho riportato nel mio post (ovvero questa recovery TWRP 3.1 ).
Alla luce problema che hai avuto vuol dire che la cwm e la twrp "normali" non vanno bene...ci vuole per forza la TWRP per 3.1. Procedo a modificare il mio post precedente così che non capiti anche ad altri il tuo problema.
Ciao, scusa dove hai prelevato la recovery originale della B521?
Questo è il link a tutte le recovery per tutte le versioni dell'Honor 6 per emui 2.3 - 3.0 e 3.1 (per le quali c'è una cartella a parte): recovery Honor 6
La B521 l'ho quindi presa qui recovery stock emui 3.1 per L02
Ottimo :D
Grazie mille...
Non vorrei sbagliare ma credo che con la versione B521 abbiano finalmente risolto il bug del nome degli operatori nella barra di stato. Io ho TIM come sim1 e 3 ITA come sim2, se uso il 3g/4g nella prima scheda il telefono segna TIM-TIM, perché chiaramente la sim2 è in roamning con TIM. Se switcho il 3g/4g sulla seconda scheda (ho il root e ho eseguito la modifica del local.prop) la sim1 rimane TIM, mentre la sim2 segnala 3 ITA correttamente. Quindi almeno con la mia combinazione di operatori funziona (con la EMUI 3.0 non funzionava), attendiamo però responsi di altri possessori con altre combinazioni di operatori prima di cantare vittoria.
Di contro però devo dire che mi sembra meno reattiva e meno stabile rispetto alla EMUI 3.0, speriamo in uteriori miglioramenti nella versione definitiva.
Pur facendo un factory reset, non mi toglie il SU... e mi resta il root ........o_O
Ricordo che siamo in no modding. Scrivete cose attinenti al thread o inizio ad eliminare post.
Mi è appena arrivata la notifica di aggiornamento dalla B521 alla B526, solo che ho il root e devo prima toglierlo prima di fare l'aggiornamento. Vorrei evitare di fare un wipe da recovery, secondo voi c'è qualche applicazione buona che esegue l'unroot?