CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 69 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 690
Discussione:

[Honor 6]Emui 3.1 e Lollipop - le novità

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Senior Droid L'avatar di jikkol82


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Può essere che non si parla ancora di aggiornamenti ufficiali? Siamo quasi a fine Agosto ....

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

  2.  
  3. #182
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ancora notizie zero

    Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App

  4. #183
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornato a 507! Fluidità sembra buona... Ma forse è ancora presto! Roaming dei dati con 3 è apposto!

  5. #184
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Sono riuscito ad installare la B521 dalla B316 per adesso ho notato che nelle scorciatoie a tendina non è più possbile visualizzare e/o modificare i toggle e non è presente il bug del roamning con l'operatore 3. Purtroppo non riesco a rootarlo perché da qualche giorno non mi funziona più il moltitools per honor 6 e kingroot non va, per me è fondamentale perché senza root non posso effettuare la modifica per switchare il 3g/4g da sim 1 a sim 2 senza smontare le schede, quindi vorrei sapere la procedura per ritornare a EMUI 3.0. Ho già il file "H60-L02C00B500_EMUI3.1-3.0_Rollback", ma non so dove va inserito e come procedere. C'è qualcuno che lo sa?

  6. #185
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    Sono riuscito ad installare la B521 dalla B316 per adesso ho notato che nelle scorciatoie a tendina non è più possbile visualizzare e/o modificare i toggle e non è presente il bug del roamning con l'operatore 3. Purtroppo non riesco a rootarlo perché da qualche giorno non mi funziona più il moltitools per honor 6 e kingroot non va, per me è fondamentale perché senza root non posso effettuare la modifica per switchare il 3g/4g da sim 1 a sim 2 senza smontare le schede, quindi vorrei sapere la procedura per ritornare a EMUI 3.0. Ho già il file "H60-L02C00B500_EMUI3.1-3.0_Rollback", ma non so dove va inserito e come procedere. C'è qualcuno che lo sa?
    Anche se torni indietro, considerato che il multitool non va più, poi come fai a rootare? Io ho installato la B521 ed ho usato il mini tool per rootare. In sostanza ho proceduto così:

    1) Ho scaricato il Mini tool, le due recovery che mi servivano, ovvero la twrp per emui 3.1 e quella originale della B521 ed il file superSU.zip
    2) ho dezippato il file del minitool e nella cartella principale del programma ho copiato la recovery twrp.img, dopodiché l'ho installata lanciando il file Honor6MiniFlashTool.bat
    3) ho copiato nella sd del telefonino il file superSu.zip e poi l'ho installato tramite la recovery twrp
    4) ho tolto il file twrp.img che avevo all'interno della cartella principale del minitool e l'ho sostituito con la recovery originale della B521 e l'ho installata lanciando il file Honor6MiniFlashTool.bat

    N.B. : Quando ci saranno degli altri aggiornamenti della rom prima di installarli bisogna ripristinare il telefono alla stato di fabbrica (ovvero bisogna togliere il root). Occhio che se non si provvede a fare ciò si manda il telefono in blocco. Per togliere il root è sufficiente entrare in modalità recovery (tasto power e tasto volume +) e scegliore l'opzione "wipe data/factory reset"
    Ultima modifica di apofisao; 23-08-15 alle 17:08
    Se non puoi chiedere la mano alla tua ragazza, usa la tua....

  7. Il seguente Utente ha ringraziato apofisao per il post:

    visce1 (23-08-15)

  8. #186
    Androidiano VIP L'avatar di davidetri


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1,011
    Smartphone
    Huawei honor6-Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 113 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ciao, a livello di consumi ritieni sia migliore della3.0 o peggiore?


    小米手机12X



    VERSIONE : 14.0.23.7.31.DEV
    ROM : XIAOMI.EU
    KERNEL : Stock
    REC : TWRP

  9. #187
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Ho un problema con la custom recovery. In pratica il flash della CWM va ha buon fine, ma al momento che riavvio in recovery il telefono non ci va e devo per forza riavviare. Ho provato anche con la TWRP (per farla rilevare al minitool ho dovuto rinominarla in CWM, altrimenti non la vedeva...), ma ho avuto lo stesso risultato. Ciò non succede se rimetto la stock B521. Mi puoi dire esattamente quale custom recovery di quelle presenti hai utilizzato tu? Forse bisogna rinominare il file .img in un modo particolare?
    Ultima modifica di visce1; 23-08-15 alle 17:40

  10. #188
    Androidiano VIP L'avatar di davidetri


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1,011
    Smartphone
    Huawei honor6-Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 113 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ciao viscel, scusa il file update.zip a me contiene piu file, non solo il file update.app, quando hai messo la versione B521 hai messo in dload il file .zip o solo il file update.app?


    小米手机12X



    VERSIONE : 14.0.23.7.31.DEV
    ROM : XIAOMI.EU
    KERNEL : Stock
    REC : TWRP

  11. #189
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidetri Visualizza il messaggio
    Ciao viscel, scusa il file update.zip a me contiene piu file, non solo il file update.app, quando hai messo la versione B521 hai messo in dload il file .zip o solo il file update.app?
    tutto lo zip.

  12. #190
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    Ho un problema con la custom recovery. In pratica il flash della CWM va ha buon fine, ma al momento che riavvio in recovery il telefono non ci va e devo per forza riavviare. Ho provato anche con la TWRP (per farla rilevare al minitool ho dovuto rinominarla in CWM, altrimenti non la vedeva...), ma ho avuto lo stesso risultato. Ciò non succede se rimetto la stock B521. Mi puoi dire esattamente quale custom recovery di quelle presenti hai utilizzato tu? Forse bisogna rinominare il file .img in un modo particolare?
    Non ho rinominato nulla, ho scaricato la twrp che si trova all'interno della cartella emui 3.1 del link che ho riportato nel mio post (ovvero questa recovery TWRP 3.1 ).

    Alla luce problema che hai avuto vuol dire che la cwm e la twrp "normali" non vanno bene...ci vuole per forza la TWRP per 3.1. Procedo a modificare il mio post precedente così che non capiti anche ad altri il tuo problema.
    Ultima modifica di apofisao; 23-08-15 alle 18:24
    Se non puoi chiedere la mano alla tua ragazza, usa la tua....

Pagina 19 di 69 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy