Ragazzi evidenzio una differenza che è palese. In Lollipop stock, ad esempio su un nexus, le app recenti vengono salvate e ripristinate all'avvio. Qui invece vengono perse. Non capisco questa scelta.
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi evidenzio una differenza che è palese. In Lollipop stock, ad esempio su un nexus, le app recenti vengono salvate e ripristinate all'avvio. Qui invece vengono perse. Non capisco questa scelta.
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
Ragazzi, quidi la B532 ha problemi di roaming o notifiche?
E la 5.10.1??
Grazie.
https://mega.nz/#F!ztYliaxL!4gfyXozSW51eNahGZBDgBQ
devi scaricare la B352 per il nostro dual sim H60-L12 non è compatibile credo quella dello L04 che non credo sia dualsim.....
Ragazzi ma via OTA ancora nulla?giusto curiosità h60-l02
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
dopo l'aggiornamento il mio honor 6 riscalda tantissimo. scalda come una piastra ma è possibile? come di fa a tornare a kitkat cosi è inutilizzabile
Aggiornato a B532 ... non riesco a fare il root... qualcuno conosce la procedura passo passo?? Grazie.
Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App
Magari! La cerco da una vita!!!!
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
Chiedete in sezione modding
salve a tutti. sul mio h60-l02 ho fatto l'aggiornamento alla b532 proprio questa notte. ho ripristinato tutto quello che avevo e tolto le app cinesi. dopo una giornata intera di utilizzo devo dire che sembra più fluida e mi lascia libera un po' di ram in più in confrono a kitkat. sembra che non ci siano problemi di notifiche whatsapp e gmail, cosa che avevo nella versione precedente. ho fatto anche id huawei e mi hanno dato 5gb di cloudhuawei e la possibilità di scaricare i temi dall'app di sistema. trovo due cose che non mi garbano. 1 io ho la pellicola di vetro temperato touchplus, funziona anche con lollipop ma con kitkat potevo abilitare i tre tasti con uno swipe dal basso, invece adesso devo andare nelle impostazioni e disattivare la touchplus se rivoglio i tre tasti. 2 ho anche la cover flip s-view apposita, con kitkat il rettangolo di schermo che resta acceso a cover chiusa combaciava alla perfezione, invece con lollipop è leggermente spostato verso l'alto e ci hanno tolto le icone del segnale di rete, del meteo, della temperatura. è minimale, solamente orologio e data, e in caso di chiamate perse e messaggi compare la loro icona. cmq per ora tutto sommato mi piace, anche perché mi arrivano le notifiche. spero che non si impazzisca e resta tutto così xké è proprio un ottimo smartphone