Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidetri
Ciao, scusa, metto in dload il file zippato? di solito non e' un .app ?
Nella directory dload devi mettere il file update.zip.
-
A ok , e mi formatta tutto o mi fa solo l'aggiornamento? N.B. scusa una dritta x ovviare al problema, mi sapresti dire una buona APP x backup delle app che mi si salva sulla SD ? grazie
-
Quote:
davidetri
A ok , e mi formatta tutto o mi fa solo l'aggiornamento? N.B. scusa una dritta x ovviare al problema, mi sapresti dire una buona APP x backup delle app che mi si salva sulla SD ? grazie
Non fa un wipe quindi non perdi i dati. Come app per backup conosco solo titanium
-
A ok, grazie mille..allora la provo....
-
Quote:
davidetri
Hai provato con l'app BACKUP della Huawei che c'è già preinstallata?
-
Ma la APP di huawei non mi fa salvare nella memoria interna? io vorrei salvare il backup sulla SD..
-
Dovrebbe avere una migliore gestione ram questa 5.1.1, almeno sul Nexus è così... non che con 3Gb ce ne sia bisogno... c'e il multiwindow come sul Mate7?
-
Certo che a quanto ho capito questo aggiornamento sarà molto scarno di migliorie.... Sono molto deluso
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
-
Quote:
GennyAndroid
Certo che a quanto ho capito questo aggiornamento sarà molto scarno di migliorie.... Sono molto deluso
Inviato dal mio H60-L04 usando
Androidiani App
Android 5 ha diversi cambiamenti rispetto a kitkat ma sono quasi tutti sotto il cofano e non si notano... Non avrebbe senso per huawei sviluppare nuove funzionalità su honor 6 visto che sta per essere sostituito da honor 7...
-
Quote:
davidetri
Ma la APP di huawei non mi fa salvare nella memoria interna? io vorrei salvare il backup sulla SD..
No, il backup te lo fa sulla sd. Non avrebbe molto senso se te li facesse nella memoria interna