Se non ce l'hai creala!!
Visualizzazione stampabile
Qualcuno di voi sta installando gli aggiornamenti per la versione H60-L02? Io ho installato la 5.11.1(EMUI3.1_Android5.1) del 31/10/2015. La scaricate da qui: ?? - EMUI
Con l'ultima versione mi è capitato che la fotocamera non funzionasse, cioè vedevo tutto nero ed ho dovuto riavviare l'app! Percaso è capitato a qualcuno?
Scusate qualcuno ha rilevato problemi di collegamento con hisuite dopo l'installazione di lollipop? Potrebbe dipendere che il nuovo win10 non ha ancora i driver giusti?
Ragazzi non so se si tratta di un mio problema o è un bug del sistema.
Ho installato, dopo aver resettato (cache e format) per bene il mio Honor (L04), a Lollipop con emui 3.1.. lo smartphone risponde bene, ma presenta come unico problema il cambio del font.. provando sia ad installare un tema con font integrato (diverso da quello di sistema) come il darkemui, sia flashandolo da recovery che preparando un pacchetto solo font x hwtheme, i caratteri rimangono sempre quelli di sistema.. spero qualcuno possa aiutarmi.. Grazie
Su honor 6 H60-L04 lollipop quale versione di xposed framework può essere installata? Qualcuno ha provato?
Ciao, ho un Honor 6 dual sim 16 gb cinese, posso aggiornare a lollipo?
Inviato dal mio SM-T805 usando Androidiani App
Non funziona più l' app Android dftethering fix su honor H60-L04 dopo passaggio a lollipop.... Qualcuno ha trovato una soluzione?
Esiste... Prova a cercare df tethering fix.
Ci sono novità per quanto riguarda le notifiche?
Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App