Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tatasciosat
Ci sono novità per quanto riguarda le notifiche?
Inviato dal mio H60-L12 usando
Androidiani App
Macché, va sempre peggio dire.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Quote:
tatasciosat
Ci sono novità per quanto riguarda le notifiche?
Inviato dal mio H60-L12 usando
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/mo...notifiche.html
-
Quote:
palasix
Gentilmente, oltre al link, sarebbe sempre molto gradito un piccolo commento scritto.
-
Un' info: ho inserito una Microsd sdxc 128 gb classe 10 nell' Honor 6 H60-L04 e il sistema mi segnala che ho inserito una Microsd s bassa velocità che può compromettere le performance del sistema... A qualcuno é capitato?
-
Quote:
Rossmann
Un' info: ho inserito una Microsd sdxc 128 gb classe 10 nell' Honor 6 H60-L04 e il sistema mi segnala che ho inserito una Microsd s bassa velocità che può compromettere le performance del sistema... A qualcuno é capitato?
Per quanto mi riguarda uso una microsd sandisk da 128gb classe 10 e non ho mai avuto problemi.
-
Anche io ho acquistato una SanDisk però boh...
-
Ma honor 6 H60-L04 avrà emui 4.0?
-
Quote:
Rossmann
Ma honor 6 H60-L04 avrà emui 4.0?
Aspetta un attimo che consulto la sfera di cristallo e te lo dico..... Dunque la sfera dice che a noi possessori di honor 6 ci aspetta un futuro roseo... Dobbiamo solo attendere, aspettare e, soprattutto, pazientare. Avremo tante sorprese inaspettate nonchè ricchi premi e cotillons
-
Dalla mia di sfera ti posso dire con assoluta certezza che su honor 6 ci sarà Marshmallow
-
Quote:
apofisao
Aspetta un attimo che consulto la sfera di cristallo e te lo dico..... Dunque la sfera dice che a noi possessori di honor 6 ci aspetta un futuro roseo... Dobbiamo solo attendere, aspettare e, soprattutto, pazientare. Avremo tante sorprese inaspettate nonchè ricchi premi e cotillons
Ovviamente il nostro goliardico amico intendeva dire che non lo sappiamo. :)