Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kaiser_Ralf
Possiede tutte le bande e ovviamente lo puoi aggiornare a Lollipop .
Non è esatto...E' vero che tute le versioni si possono aggiornare a Lollipop, ma la versione dualsim che viene venduta su vmall (ovvero la 02 o la 12) non possiede la banda degli 800 mhz LTE. Al contrario, quella monosim (04) venduta su amazon (dove però è possibile reperire anche la versione dualsim cinese), li possiede. Questa cosa è stata detta molte, ma proprio molte, volte
-
Quote:
apofisao
Non è esatto...E' vero che tute le versioni si possono aggiornare a Lollipop, ma la versione dualsim che viene venduta su vmall (ovvero la 02 o la 12) non possiede la banda degli 800 mhz LTE. Al contrario, quella monosim (04) venduta su amazon (dove però è possibile reperire anche la versione dualsim cinese), li possiede. Questa cosa è stata detta molte, ma proprio molte, volte
Guarda che vmall vende la versione 16gb monosim,quindi la versione EU. Basta collegarsi per vederlo. D'altra parte vmall è stato creato a posta da Huawei per il mercato europeo. Poi se compri una cosa e te ne mandano un'altra è un altro discorso.
-
Hai ragione, si parlava di vmall.eu mentre io mi riferivo a vmall "ufficiale" ovvero Cina. Cmq aldilà dello shop resta valido quello che è stato detto sul monosim che ha gli 800 mhz LTE e sul dualsim che non li ha.
-
.... la versione 64Gb li ha...
Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App
-
Scusate, ma alla fine con l'aggiornamento a lollipop, la sveglia funziona da spento?
-
Quote:
esteban61
Scusate, ma alla fine con l'aggiornamento a lollipop, la sveglia funziona da spento?
si, funziona egregiamente.
-
Quote:
steppdroid
si, funziona egregiamente.
Grazie
Allora aggiorno.
-
Quote:
esteban61
Grazie
Allora aggiorno.
Dopo l'aggiornamento ti consiglio un "ripristino dati di fabbrica".
-
Salve a tutti... Ho Honor 6 L12 ancora con KK 2.3 (non rootato).
Volevo passare a Lollipop
Devo fare tutti gli aggiornamenti in OTA o posso farlo direttamente installando 5.1 B532 (da XDA)?
Grazie
-
Ota
Quote:
undelfino
Salve a tutti... Ho Honor 6 L12 ancora con KK 2.3 (non rootato).
Volevo passare a Lollipop
Devo fare tutti gli aggiornamenti in OTA o posso farlo direttamente installando 5.1 B532 (da XDA)?
Grazie
puoi farlo direttamente installando 5.1 B532 (da XDA), copi in "dload"
e aggiorni in locale.
usando una Full non servono altri passagi. Ciao :-)