Visualizzazione stampabile
-
scusate la domanda probabilmente banale: dopo aver aggiornato da locale, raccomandate di fare un ripristino dei dati di fabbrica. Poi va usato un backup per reinstallare tutto o e' meglio farlo a mano? E cio' rigurada anche le gapp?
Grazie!!
-
Dopo l'aggiornamento ti consiglio un "ripristino dati di fabbrica".
prova col backup, a me funziona.
le gapp .... vedi su xda :-)
Ciao
-
Ma qualcuno sa se lollipop arriva via Ota?
-
Si, di solito lo fà, altrimenti leggi indietro e provvedi secondo il tuo modello :-)
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
amarcato
Anche io sono sulla 5.9.1 e relativamente ai problemi per il push delle notifiche su whatsapp, ho seguito la guida eliminando i seguenti file:
/data/cust/xml/gsm_app_list.xml ( /unicomeletrics/cn/xml è uno shortcut)
/cust/cmcc/cn/xml/gsm_app_list.xml
/cust/cmccelectric/cn/xml/gsm_app_list.xml
/cust/unicom/cn/xml/gsm_app_list.xml
Al riavvio Whatsapp ha funzionato correttamente (anche con schermo spento), poi però mi sono accorto che era sparita la rubrica di whatsapp e da impostazioni ho selezionato sincronizza. Terminato la sincronizzazione, la rubrica è riapparsa me le notifiche push sono sparite.
Qualcuno ha il mio stesso problema? qualche suggerimento?
Grazie,
Amos
io non li trovo quei file
-
Ragazzi ma a voi lollipop consuma cone kitkat?
Io da quando ho aggiornato mi dura la metà, nonostante il wipe factoru reset e tutte le ottimizzazioni della caso. Ammetto che anche con note 3 e galaxy s5 avevo avuto la stessa sorpresa negativa aggiornando a lollipop, ma credevo fosse un problema di Samsung.
-
Quote:
frankcilo
Io da quando ho aggiornato mi dura la metà, nonostante il wipe factoru reset e tutte le ottimizzazioni della caso. Ammetto che anche con note 3 e galaxy s5 avevo avuto la stessa sorpresa negativa aggiornando a lollipop, ma credevo fosse un problema di Samsung.
Ammetto che non ho fatto misurazioni approfondite, ma a me invece con lollipop la batteria mi sembra durare un po' di più rispetto a kitkat.
-
Ma qualcuno usa xposed framework su honor 6 H60-L04 lollipop?
-
Quote:
frankcilo
Al contrario, io prima durante una giornata lavorativa di circa 10 ore avevo un consumo della batteria pari al 45/50% (circa 5% all'ora)
Con lollipop ho un consumo del 20/25%
(circa 2% all'ora)
Ho avuto un notevole miglioramento
-
Anch'io noto un minore consumo con lollipp.
Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App