Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Macrich70
Per il modello H60-L02 ho trovato il firmware Versione: B535 [EMUI3.1_Android5.1] [8 gennaio, 2016 update]
il sito è
questo
Lo sto scaricando adesso, quindi non ho maggiori informazioni.
Se ricevete via OTA il B535 dopo averlo scaricato ed assolutamente prima di installarlo
copiatelo e condividetelo (in genere viene scaricato in una cartella internal chiamata dload_internal o qualcosa del genere nella memoria internal del telefono).
E' importante questo pacchetto averlo perchè via OTA vi arriva un pacchetto di agigornamento che in genere è di qualche centinaia di MB e non rovina il root del telefono invece tramite sito si può scaricare solo la rom completa che è di 1.2gb e spesso richiede il reset del terminale per chi ha il root come me.
Grazie
-
Qualcuno ha B535??
Mi interessava sapere se ha problemi di roaming e notifiche...
Grazie
-
Quote:
palasix
Se ricevete via OTA il B535 dopo averlo scaricato ed assolutamente prima di installarlo
copiatelo e condividetelo (in genere viene scaricato in una cartella internal chiamata dload_internal o qualcosa del genere nella memoria internal del telefono).
E' importante questo pacchetto averlo perchè via OTA vi arriva un pacchetto di agigornamento che in genere è di qualche centinaia di MB e non rovina il root del telefono invece tramite sito si può scaricare solo la rom completa che è di 1.2gb e spesso richiede il reset del terminale per chi ha il root come me.
Grazie
La trovi qui su mega insieme a tutti gli altri aggiornamenti ota. Però, al contrario di quello che hai scritto, quando si installa bisogna togliere il root e ripristinare il built.prop e il local.prop originali (se modificati)... E' invece vero che installandola si ha il vantaggio di mantenere tutte le app installate e le varie configurazioni.
Le istruzioni per installare l'aggiornamento ota scaricato nel link sopra riportato sono le seguenti:
1. Scaricare l'aggiornamento.
2. Rinominate il file scaricato senza decomprimerlo in "update.zip"
3. Se non esiste già, create una cartella denominata "dload" nella root della vostra SD e metteci il file update.zip
4. Nel telefono andate in impostazioni > Updater > Menu > Aggiornamento Locale
5. Fatto.... (la procedura non è velocissima ma è automatica, quindi pazientate)
Quote:
tatasciosat
Qualcuno ha B535??
Mi interessava sapere se ha problemi di roaming e notifiche...
Grazie
Mi spiace, ma non ti posso rispondere perché per il roaming non ho mai avuto problemi (ho due sim della tim) e per le notifiche ho risolto il problema alla radice seguendo i suggerimenti di @palasix riportati in questo post: https://www.androidiani.com/forum/mo...notifiche.html
-
Ciao a tutti....
io ho un honor H60-L04 con fw b371, root e recovery originale
Finalmente la settimana scorsa mi è arrivata via OTA la possibilità di aggiornare alla B521.
Sono andato alla ricerca di post fino ad agosto ed ho visto che qualcuno ha aggiornato semplicemente togliendo il root, poi facendo l'aggiornamento OTA. E' così? E' sicuro o si va incontro a blocchi? Poi dopo l'aggiornamento mi conviene rifare il root o è possibile che riceva altri OTA (B535)? Nel caso cosa devo usare per il root? Ho letto di un minitool.
Grazie e scusate per le varie domande!!
-
Nel caso, si può tornare dalla B535 alla b317??
è sempre valida https://www.androidiani.com/forum/mo...mui-3-0-a.html
....anche per h60-L12
Grazie
-
confermo b535 notifiche non vanno...... la procedura per il root??
c'è?
Grazie.
-
Quote:
tatasciosat
...... la procedura per il root??
c'è?
Grazie.
Sempre la solita (descritta in più thread, sino allo sfinemento)
-
emui 4
OTA-EMUI 4.0_H60-L02-L12_B806_B807
Qualcuno ha info ?
sul mio h60-12 non si istallano.
Ciao :-)
-
Salve ragazzi non sono molto pratico comunque vi spiego un po' il mio problema .
Honor 6 H60_L04 com emui 3.0
Mi è arrivata la notifica sul terminale dell'aggiornamento a Lollipop 3.1 scarico l'upgrade ma durante la fase di installazione si blocca con delle scritte in cinese ,ho pensato che devo fare un unroot? ,fatto con superSU ma nulla .
Ho scaricato manualmente il file di quasi 2 gb ,scompattato esce la cartella dload con all'interno il file update.zip lo metto nella memoria interna del telefono imposto l'update manuale ma fa la stessa cosa ,anzi ora mi dice che non trova il file, anche se gli imposto il percorso .
Che devo fare?
-
Quote:
Dottorleo
Salve ragazzi non sono molto pratico comunque vi spiego un po' il mio problema .
Honor 6 H60_L04 com emui 3.0
Mi è arrivata la notifica sul terminale dell'aggiornamento a Lollipop 3.1 scarico l'upgrade ma durante la fase di installazione si blocca con delle scritte in cinese ,ho pensato che devo fare un unroot? ,fatto con superSU ma nulla .
Ho scaricato manualmente il file di quasi 2 gb ,scompattato esce la cartella dload con all'interno il file update.zip lo metto nella memoria interna del telefono imposto l'update manuale ma fa la stessa cosa ,anzi ora mi dice che non trova il file, anche se gli imposto il percorso .
Che devo fare?
cioè fammi capire.
Tu hai terminale europa.
Versione fw prima dell'aggiornamento?
Hai il root, giusto?
Hai anche stock recovery?
provi a scaricare la B521 e ti escono scritte in cinese???
Io oggi volevo provare ad aggiornare ed ora mi hai messo paura!!