Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
grxmix
Davvero? Pensavo venisse aggiornato alla 5.0.
No 5.1.1.
Comunque android 5.0 gira benino su P8 lite (l'unico che ho provato).
Tra l'altro mi fa piacere che anche su Honor 6 venga implementato il nuovo sistema di notifiche, l'ho provato sul P8 lite ed è davvero ben fatto. Puoi scegliere per ogni singola app dove far apparire la notifica tra menù a tendina, pop-up in home e schermata di sblocco. Di default ovviamente solo le più importanti vanno in pop-up e schermata di sblocco.
Mi spiace per l'assenza del doppio tap per sbloccare ma me ne farò una ragione.
-
Quote:
Cortac
No 5.1.1.
Comunque android 5.0 gira benino su P8 lite (l'unico che ho provato).
Tra l'altro mi fa piacere che anche su Honor 6 venga implementato il nuovo sistema di notifiche, l'ho provato sul P8 lite ed è davvero ben fatto. Puoi scegliere per ogni singola app dove far apparire la notifica tra menù a tendina, pop-up in home e schermata di sblocco. Di default ovviamente solo le più importanti vanno in pop-up e schermata di sblocco.
Mi spiace per l'assenza del doppio tap per sbloccare ma me ne farò una ragione.
Ottimo, avevo letto il change log in inglese e avevo capito questa cosa delle notifiche. Non si come sia ma da come l'hai spiegato sembra che sia tipo quelle dell'iPhone. Speriamo perché questa cosa mi piace. Il doppio tap non mi interessa molto anzi penso che avendo il telefono sempre in tasca potrebbe sbloccarsi accidentalmente e una volta sbloccato potrebbero partite chiamare o robe simili senza volerlo. A me piuttosto dispiace perché se non c'è il doppio tap vuol dire che non implementeranno neanche la funzione disegna. Ma l'app telecomando non viene rimessa per caso? Io non sono proprio riuscito a reinstallarla e mi interessa molto e poi dal video che è stato messo qualche post fa fanno proprio vedere che c'è l'app telecomando e la apre pure per far vedere che funziona
-
Io sto provando lollipo da oggi. Premetto che ho la versione H60-L02 da meno di una settimana. Tutto bene però noto che:
- Gmail non notifica.
- Mailbox non notifica.
- L'app stock e-mail notifca.
In tutto questo non mi arrivano le notifica al pebbe!!! Lo sblocco dello schermo con il pebble invece funziona quindi é proprio un problema di notifiche.
Altro problema riscontrato: un paio di volte sono risultato non raggiungibile nonostante fossi in 4g!
Per il resto sembra tutto OK. Se noto altro faccio sapere.
-
Facci sapere a livello di batteria come lavora...
-
Quote:
DeeezNuuutz
Io sto provando lollipo da oggi. Premetto che ho la versione H60-L02 da meno di una settimana. Tutto bene però noto che:
- Gmail non notifica.
- Mailbox non notifica.
- L'app stock e-mail notifca.
In tutto questo non mi arrivano le notifica al pebbe!!! Lo sblocco dello schermo con il pebble invece funziona quindi é proprio un problema di notifiche.
Altro problema riscontrato: un paio di volte sono risultato non raggiungibile nonostante fossi in 4g!
Per il resto sembra tutto OK. Se noto altro faccio sapere.
Anche io ho la versione L02 ma é tre giorni che sclero... Non riesco a installare lollipop.
Da che firmware sei partito?
Grazie
-
Quote:
supermario78
Anche io ho la versione L02 ma é tre giorni che sclero... Non riesco a installare lollipop.
Da che firmware sei partito?
Grazie
Io sono partito da l'EMUI 2.3 ed ho installato questo (H60-L02_EMUI3.0_Android4.4_V100R001CHNC00B316) mettendo il contenuto dello zip (UPDATE.APP) in una cartella "dload" nella memoria del telefono. L'ho spento ed ho riavviato schiacciando tutti i tasti fisici (power, volume su e volume giù) contemporaneamente per 10 secondi. Il telefono ha formattato e reinstallato il sistema. Conta che si tratta di una versione FULL non di una aggiornamento, quindi cancella tutto. Poi sempre nella memoria interna del telefono e sempre nella cartella "dload" ho messo il file update.zip. In questo caso è solo un aggiornamento, quindi sono andato in "Impostazioni - Updater - Menu - Aggiornamento locale", l'Honor dovrebbe vedere il file update.zip e quindi puoi farlo aggiornare.
Una volta aggiornato io gli ho fatto un ripristino del sistema per avere la versione più pulita possibile dell'EMUI 3.1.
Fammi sapere per le notifiche.
Quote:
davidetri
Facci sapere a livello di batteria come lavora...
Per quanto riguarda la batteria, oggi l'uso è stato abbastanza tranquillo, sono al 41%, magari faccio sapere domani. C'è da dire che se lo smartphone non notifica, lo uso meno, quindi rispetto al mio uso standard non riesco a fare un paragone preciso.
Comunque per la batteria ho impostato il "Risparmio energetico schermo" che se non ho capito male riduce la definizione dello schermo. Per non farmi mancare niente uso il piano energetico intelligente che dovrebbe darmi una quarantina di minuti in più.
-
Riesci a mettermi il link del firmware lollipop che hai usato per aggiornare il tuo L02?
Grazie
-
Quote:
supermario78
Riesci a mettermi il link del firmware lollipop che hai usato per aggiornare il tuo L02?
Grazie
C'è, clicca nell'altro post in update.zip poi entra nella cartella che ti interessa relativa all'L02
-
Custom recovery?
Ciao, Per chi come me ha aggiornato a Lollipop (su L02) sembra che le custom recovery non funzionino piu'.
Durante l'aggiornamento ho perso il root, normalmente con la custom recovery (cwm o twrp) e lo zip SU riuscivo a riprendere il root.
Avete lo stesso problema? Siete riusciti a installare una recovery image dopo l'aggiornamento?
Immagino ce ne voglia una specifica per lollipop.
Si installa ma quando entro in recovery mode il telefono va in loop reboot.
-
Quote:
agarbato
Custom recovery?
Ciao, Per chi come me ha aggiornato a Lollipop (su L02) sembra che le custom recovery non funzionino piu'.
Durante l'aggiornamento ho perso il root, normalmente con la custom recovery (cwm o twrp) e lo zip SU riuscivo a riprendere il root.
Avete lo stesso problema? Siete riusciti a installare una recovery image dopo l'aggiornamento?
Immagino ce ne voglia una specifica per lollipop.
Si installa ma quando entro in recovery mode il telefono va in loop reboot.
Il multitool non funziona più con lollipop ma se vai su xda trovi la procedura per fare il root. Non mi risulta invece che sia ancora possiible installare recovery custom.