Visualizzazione stampabile
-
Non capisco perché non riesco ad aggiornare a lollipop il mio L02. Parto dalla b316...ho messo nella memoria interna la cartella dload con il file update.zip. Parte l'aggiornamento ma dopo poco mi da errore e tra l'altro scompare anche il file update. zip dalla cartella dload. Provato anche su sd esterna...stesso risultato. La recovery é stock così come il file local.prop
-
Quote:
Originariamente inviato da
supermario78
Non capisco perché non riesco ad aggiornare a lollipop il mio L02. Parto dalla b316...ho messo nella memoria interna la cartella dload con il file update.zip. Parte l'aggiornamento ma dopo poco mi da errore e tra l'altro scompare anche il file update. zip dalla cartella dload. Provato anche su sd esterna...stesso risultato. La recovery é stock così come il file local.prop
Se non ricordo male, qualche post fa un'altro utente non riusciva ad aggiornare, dopo aver provato e riprovato gli è partito.
Piuttosto il problema delle notifiche è insopportabile!
Dal punto di vista della batteria è andata bene, dalle 9 di mattina alle 9 di sera in 4G/3G/H+. Ho ancora il 18%.
-
Quote:
supermario78
Succede la stessa identica cosa a me sul mio L12. Non ho capito il motivo... Aspetto la seconda beta che dovrebbe uscire a giorni per riprovare...
-
Piuttosto un'altro problema. Le notifiche che arrivano (ad esempio sms) non vengono trasmesse al pebble. Voi avete idea su quale possa essere il problema? Magari non ho installato un servizio di google necessario? A qualcuno viene in mente qualcosa?
-
Quote:
DeeezNuuutz
Se non ricordo male, qualche post fa un'altro utente non riusciva ad aggiornare, dopo aver provato e riprovato gli è partito.
Piuttosto il problema delle notifiche è insopportabile!
Dal punto di vista della batteria è andata bene, dalle 9 di mattina alle 9 di sera in 4G/3G/H+. Ho ancora il 18%.
Spero almeno che facendo il root si riesca a risolvere con la procedura che aveva trovato palasix per emui 3.1. Tu sei riuscito a fare il root su lollipop?
-
Quote:
nothingman
Spero almeno che facendo il root si riesca a risolvere con la procedura che aveva trovato palasix per emui 3.1. Tu sei riuscito a fare il root su lollipop?
No, per il momento non ho provato.
-
Quote:
DeeezNuuutz
No, per il momento non ho provato.
Se riesci a fare il root prova a vedere se anche sulla emui 3.1 esiste il file /data/cust/xml/gms_app_list.xml
Sulla 3.0 la cancellazione di questo file risolveva il problema delle notifiche...
-
salve ragazzi sapete mica se posso fare un downgrade su honor 6 h60-l02 con su la 5.6.16 passare a b316 per poi fare un udate a 3.1 ? ringrazio anticipatamente qualsiasi consiglio le ho provate un po tutte ma niente
-
Per i possessori di honor 6 che hanno provato kitkat e adesso lollipop con la nuova ui, impressioni? Consigliereste un acquisto a chi esige prestazioni, ricezione, audio, batteria?
-
Io le ho provate tutte... Dalla b316 non riesco ad aggiornare a lollipop