Perché usare greenify quando emui include una cosa simile già integrata nel sistema?
Le app di sistema non si posso hybernare
ma se non vi servono le potete disattivare.
Greenify non serve assolutamente a nulla su honor 6.
Se un app di sistema non vi serve la disattivate da gestione applicazioni o la potete hybernare anche con titanium.
Se un app non ve la fa disattivare da gestione applicazioni probabilmente perchè è essenziali quindi attenti a ciò che hybernate (almeno è così sul dual sim) ma forse sul monosim ci sono molte gapps inutili di sistema in questo caso conviene disinstallare e basta invece di usare greenify
e se vi servono le reinstallate come app utente
Ultima modifica di palasix; 02-10-15 alle 19:55
Ciao a tutti ho un problema con l'aggiornament a lollip. Modello h60-L04 appena arrivato e fresco di impostazioni base. Ho inserito la scheda sd con l'aggiornamento ma una volta avviato dopo poco mi da un errore (durante l'update). Non ho ancora inserito la scheda SIM, potrebbe essere questo il problema?
Esattamente esce la schermata con ! rosso Software install failed get online help bla bla bla. E mi tocca spegnerlo e riaccenderlo.
Grazie
edit: risolto tt installato. Inizio ad esplorare.
Ultima modifica di markjz; 03-10-15 alle 15:40
Ciao a tutti,
dopo l'aggiornamento da 5.9.16 a B532 non mi funziona più la parte online dell'app Musica di Huawei, di conseguenza non posso scaricare le canzoni.
Io non avevo fatto procedure particolari, avevo solo creato un ID Huawei e avevo e ho ancora i 5 Gb di cloud, ma prima funzionava.
Ora non va piu, per caso se ne è gia parlato?
C'è una soluzione?
H60-L12
Aggiornato a B532, lottato e fatto mod x notifiche, ma non ho ne toogle di 4g ne app del telecomando ....è normale?
小米手机12X
VERSIONE : 14.0.23.7.31.DEV
ROM : XIAOMI.EU
KERNEL : Stock
REC : TWRP
Il toggle del 4g non ce l ho manco io, l app telecomando si vedi se per caso non l hai disattivata