Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi vogliamo fare i bravi? Non è il caso che vi punzecchiate di continuo, non mi piace questo clima @palasix, Sinceramente se non era tua intenzione ok, ma il tono sembrava un pò sarcastico @ziociccio effettivamente dal tuo scrivere sembra che sia il peggiore in assoluto, sicuramente avrà difetti, ma magari anche il tuo tono funesto, a qualcuno non piace
Secondo me, potete sotterrare questa ascia di guerra e cercare di dare supporto, visto che siete entrambi capaci di farlo
Altrimenti, cominciate ad ignorarvi
Grazie
-
mi sapete dire se la versione italiana con singola sim può essere utilizzato, con la wind, in USA??
-
Hai scritto nel topic sbagliato
-
-
Salve,
Qualcuno ha provato ad inserire una microSD da 128 GB per vedere se funziona? Salle specific he porta fino a 64.
Talaltro su amazon mi sembra di aver visto una 128 specifica per honor 6
Grazie
-
non l'ho provato personalmente ma sui forum ho letto di utenti che dicono che funziona senza problemi.
-
Un ciao a tutti. Felice possessore di un 32 gb. Graxie a palasix per la recensione..anche per me è stato un aiuto all'acquisto. Ora comincerò con lo smanettamento!! Qualcuno ha testato xposed framework? Spero di non essere OT. Auguri a tutti!!!
Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App
-
grazie per l'apprezzamento :)
Per exposed siamo off track in questo topic ma ti dico che dovrebbero funzionare alcuni moduli (non tutti, forse il gravity non funziona) se monti la versione V2.5.1 (clicca qua). Non installare quindi l'ultimo exposed.
PS: io non l'ho provato personalmente ma su xda sembra di si
-
Io ho messo xposed consigliato e gravity box con xblast tool e funzionano cose di uno e dell altro, non mi funziona la rotazione 180 gradi. Ho purtroppo problemi di alone giallo in basso zona tastiera non so se farmelo sostituire.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
gioagril
Io ho messo xposed consigliato e gravity box con xblast tool e funzionano cose di uno e dell altro, non mi funziona la rotazione 180 gradi. Ho purtroppo problemi di alone giallo in basso zona tastiera non so se farmelo sostituire.....
Ciao Gioagril!
Quale versione di xposed hai messo?
Grazie!