Ciao anche io sono indeciso tra cosa prendere tra i 2 , il p8 l'ho trovato a 399 euro e honor 6 a 280 monosim specifico che vengo da uno xiaomi mi4.... Qualche consiglio???
Inviato dal mio MI 4W usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao anche io sono indeciso tra cosa prendere tra i 2 , il p8 l'ho trovato a 399 euro e honor 6 a 280 monosim specifico che vengo da uno xiaomi mi4.... Qualche consiglio???
Inviato dal mio MI 4W usando Androidiani App
sono su livelli differenti.. P8 sicuramente più curato e più aggiornato, forse non è ancora il momento di prenderlo (potrebbe essere ancora immaturo dal punto di vista del sw, esserci qualche bug ecc), ha schermo leggermente più grande e fotocamera più avanzata..
Se sei disposto a spendere queste cifre e non ti interessa il dual sim meglio se ti butti su un qualsiasi top di gamma dell'anno scorso come Galaxy s5, sony z3 Lg g3. Con questi avresti un cell che riusciresti ad aggiornare ancora per diversi anni visto che c'è un buon supporto della comunity. Con i cell huawei con processore proprietario invece hai molto meno supporto.
Io aspetterei l'Honor 7 per fare il confronto.
Salve , non mi intrometto per quello che state discutendo, ma essendo interessato all'honor 6 e sono in procinto di acquistarlo, avevo delle domande da porvi visto che lo avete già. In primis volevo chiedervi se per i dispositivi che ora sono in commercio se è ancora molto valido come telefono , se le applicazioni si possono spostare nella mem.sd, se non si riscalda tanto, quanto dura la batteria ovviamente se non ti metti a giocare tutta la giornata, se va bene con la rete tre e tim, e se ha qualche problema da voi riscontrato che può essere anche soggettivo.... Nell'attesa cordiali saluti
non disturbi nessuno...
il telefono è sicuramente valido, dipende sempre cosa cerchi e cosa pretendi, perchè puoi anche spendere meno...
non tutte le applicazioni si possono spostare sulla SD, come sempre senza root
No non riscalda mai (parlo per me) tranne un po' (ovviamente) se usi il navigatore o ha lunghe sessioni di gioco....nulla di che
La batteria dura veramente tanto, io arrivo tranquillamente a fine giornata ed avanza, dipende dai casi...due giorni pieni non è facile, a meno di usarlo come soprammobile...
Tim OK
Tre OK
problemi qualcuno
è una saponetta, ti consiglio una cover in tpu o simili
con 3 può capitare (in situazioni di cella estreme) che il blocco roaming intervenga un instante dopo e ti frega 0.02€....per me è veramente sporadico, penso sistemeranno con un update
alcuni hanno problemi di ricezione messaggi whatsapp, io no
Grazie per la tua risposta e molto interessante. Sto prendendo info sul dispositivo proprio per non incappare in un prodotto non valido, solo perchè viene dalla cina e basta. Perchè a quel prezzo e con quelle caratteristiche, non ci sono telefoni paragonabili. Grazie di nuovo e a presto se ho delle info da chiederti dopo che lo ho acquistato ciao.
Puoi considerare anche Xiaomi
Ciao a tutti,
mi dareste solo conferma che la microSD è in aggiunta e non in alternativa alla seconda SIM ? Nel 6 Plus bisogna scegliere come usare lo slot e non capisco se questo limite c'è anche sul 6.
Mi confermate che si tratta di due micro SIM, niente nano ?
Grazie 1000
Sergio