ciao peppe...credo proprio che qui, tu sia totalmente OFF TOPIC.
https://www.androidiani.com/forum/hu...entamente.html
c'è gia questa discussione aperta
ciao
Visualizzazione stampabile
ciao peppe...credo proprio che qui, tu sia totalmente OFF TOPIC.
https://www.androidiani.com/forum/hu...entamente.html
c'è gia questa discussione aperta
ciao
scusate mi dite come devo installare play store sul H6???
Buongiorno ho un problema di ricezione nelle mail. Sul H6 ho impostato 3 mail e cioè n. 2 aziendali e quindi con dominio aziendale (es. marcorossi@aziendauno.com) ed una gmail privata(es. marcorossi@gmail.com).
Ora se ricevo file pdf, word, excel su gmail riesco ad aprirli tranquillamente mentre in quelle aziendali ricevo sempre un file winmail.dat anche se gli allegati sono diversi e naturalmente non riesco ad aprirlo.
Potete aiutarmi cortesemente???
Salve a tutti ragazzi,
chi c'è che fa da garanzia a questo smartphone ?
La Huawei ?
Chi ?
Altro cosa, ero orientato su questo smartphone ma ne leggo di cotte e di crude, ne vale veramente la pena prenderlo ?
premetto che io sono uno di quelli che lo compera e lo adopera e non certo per smanettarci ...
aspetto un vostro cenno
grazie a tutti
Sandro
Comprato su amazon versione europea. semplicemente perfetto. Nessun problema di reti4g o roba varia. Nel cell c è un app preinstallata dove ti indicano i centri di assistenza. Piu di questo non so pero
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
Amazon ha la garanzia per i difetti di fabbrica, dovrebbe essere come quella che ti offre il negozio fisico. Poi honor ti segnala questi negozi ai quali (molto probabilmente) ti puoi affidare in caso di rottura schermo o altro non coperto da garanzia. Per quanto riguarda i gb sono sempre interni ai quali si possono aggiungere schede sd esterne.
Se l oggetto è venduto e spedito da amazon sei al sicuro.. Comunque io l ho comprato due settimane fa dopo settimane di ricerca... Sono molto soddisfatto..