Ti ringrazio.
L'ho trovato. Significa che devo fare il root.
Il boot loader dovrebbe essere sbloccato..appena trovo tempo e voglia vado con la procedura che ho trovato sul forum..
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti ragazzi, ho acquistato anche io l'Honor 6 da 32 Gb mi è stato consegnato con la versione software b121sp06 ma ahimè con la EMUI 2.3 mi potreste indicare come posso installare la 3.0. Purtroppo via OTA non risulta disponibile. Ho visto le guide ma nessuna parte dalla mia versione software. Vi ringrazio anticipatamente per i suggerimenti.
Via OTA non mi risulta neanche alcun aggiornamento 310 come posso risolvere. Vi ringrazio per i suggerimenti
Sei OT ed esiste già un altro post che lo spiega
ciao a tutti vorrei acquistare questo terminale, ci sono alternative migliori? escludendo oneplus... come si comporta rispetto ai top gamma (s5,m8,z3 ecc ecc..)
Le alternative ci sono sempre, basta spendere una barca di soldi in più... Per l'Honor 6 le recensioni parlano da sé, specie su Amazon dove io l'ho comprato. Vai sul sicuro e buon acquisto! ;)
Quello che mi spaventa è l'assoluta mancanza di modding, e allo stesso prezzo c'è lo z3c
Appena visto e a parte aggiornamenti della emui non c'è nulla
Ok, se hai visto solo gli aggiornamenti alla emui, fai come se non ti avessi scritto nulla..hai ragione tu, questo telefono non fa per te