Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Boss77
su grossoshop c'è una versione venduta dall' europa sempre 32gb,è specificato nessun costo di dogana...
Si vai tranquillo. L'ho acquistato io una settimana fa..
-
Quote:
peppe83mas
Si vai tranquillo. L'ho acquistato io una settimana fa..
ma perchè nell'ordine si può selezionare cavo dati e bluethoot?non sono compresi nella confezione??
-
Quote:
Boss77
ma perchè nell'ordine si può selezionare cavo dati e bluethoot?non sono compresi nella confezione??
No. Non sono compresi.
Nella confezione ci trovi il telefono, il caricabatterie con adattatore europeo e pellicole anteriore e posteriore..
-
Quote:
peppe83mas
No. Non sono compresi.
Nella confezione ci trovi il telefono, il caricabatterie con adattatore europeo e pellicole anteriore e posteriore..
non capisco perchè quello che arriva dall'europa costa di più..
la memoria è espandibile fino a quanto?e poi è uguale sia nella versione a 16 Gb che in quella a 32 Gb?
-
Quote:
Boss77
non capisco perchè quello che arriva dall'europa costa di più..
la memoria è espandibile fino a quanto?e poi è uguale sia nella versione a 16 Gb che in quella a 32 Gb?
A questa domanda non so risponderti..só solo che mi son fidato di Grossoshop, un pó deluso per l'adattatore del caricabatterie ma tutto sommato...é un buon terminale.
Se non erro ( correggetemi se sbaglio) é espandibile fino a 64gb..
-
Quote:
peppe83mas
A questa domanda non so risponderti..só solo che mi son fidato di Grossoshop, un pó deluso per l'adattatore del caricabatterie ma tutto sommato...é un buon terminale.
Se non erro ( correggetemi se sbaglio) é espandibile fino a 64gb..
te l'ho chiesto perchè sul sito di Honor c'è scritto 16gb espandibile fino a 32gb...perciò 16+32=48 giusto?o sbaglio?
e poi sempre sul sito c'è solo la versione a 16gb e credo sia mono sim
-
Alcuni l'hanno provato, con esito positivo, anche con le microsd da 128 gb....a me risulta che la casa lo da compatibile con quelle fino a 64
-
Quote:
apofisao
Alcuni l'hanno provato, con esito positivo, anche con le microsd da 128 gb....a me risulta che la casa lo da compatibile con quelle fino a 64
quindi alla fine la differenza tra il 16 Gb ed il 32 Gb è solo che uno è monosim e l'altro è dualsim..
-
Quote:
Boss77
quindi alla fine la differenza tra il 16 Gb ed il 32 Gb è solo che uno è monosim e l'altro è dualsim..
No
Il 16 e il 32 sono disponibili entrambi in versione dual sim
Mentre il monosim è solo da 16
-
Quote:
erpiega
No
Il 16 e il 32 sono disponibili entrambi in versione dual sim
Mentre il monosim è solo da 16
ok,grazie per le spiegazioni...